Come installare un lavello in vetroresina in cucina

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come installare il LAVELLO cucina ed il RUBINETTO-How to INSTALL the kitchen SINK and MIXER FAUCET
Video: Come installare il LAVELLO cucina ed il RUBINETTO-How to INSTALL the kitchen SINK and MIXER FAUCET

Contenuto

Installare un lavello in vetroresina in cucina è molto più semplice che installare una porcellana o un acciaio inossidabile perché è molto più leggero e facile da maneggiare. Se stai installando un nuovo sink in una buca esistente, salta i passaggi da 1 a 4 e inizia con il passaggio 5.


indicazioni

Impara a installare un lavandino nella tua cucina (Liquirizia / Visione digitale / Getty Images)

    Passi per installare un lavello in vetroresina nella vostra cucina

  1. Collocare il lavandino in vetroresina capovolto sul piano di lavoro nella posizione esatta in cui verrà installato. Centralo, ma posiziona il bordo anteriore del lavandino ad almeno 3 pollici dal bordo del piano di lavoro. Non lasciare che questa distanza sia più grande di 1 pollice.

  2. Fai un giro intorno al lavandino in vetroresina.

  3. Rimuovi il lavandino e disegna un'altra linea di 3,8 cm all'interno dello schizzo eseguito al passaggio 2.

  4. Praticare dei fori in ciascun angolo del contorno del lavandino con una punta da trapano grande abbastanza da accogliere la lama della sega alternativa. Taglia il buco per il lavandino lungo la linea interna. Chiedere a un aiutante di tenere il pezzo tagliato in modo che il peso di quella parte non rompere o rompere il materiale controsoffitto prima che il taglio sia completamente finito.


  5. Collocare il lavandino capovolto sul pavimento o altrove sul piano di lavoro. Lascia cadere gocce di silicone su tutto il bordo del lavandino (posizionandolo ora capovolto). Collocare il lavello nell'incasso fatto al passaggio 4. Premere con decisione e in modo sicuro fino a quando il silicone fuoriesce dalle estremità del lavandino. Pulire il silicone in eccesso.

  6. Installa i rubinetti. Applicare sigillante per tubi intorno alla base del rubinetto e posizionarlo nel foro. Premere saldamente fino a quando il sigillante scivola fuori. Ripulire l'eccesso Mettere il nastro in teflon attorno alle connessioni alla base del rubinetto e avvitare.

  7. Collegare i tubi di alimentazione dell'acqua. Utilizzare nastro in teflon sulle connessioni. Attaccare il tubo dell'acqua fredda al lato acqua fredda del rubinetto e il tubo dell'acqua calda al lato caldo. Stringere saldamente con un rubinetto.

  8. Collocare il sigillante idraulico attorno al cestello del filtro, sopra. Inserire all'interno dello scarico nella parte inferiore del lavandino in fibra di vetro e spingere saldamente in posizione. Ripulire l'eccesso Sotto, collegare una rondella e un dado di bloccaggio al cestello del filtro. Spremere fino a quando il sigillante non fuoriesce dal cestello.


  9. Attaccare il sifone alla base del cestello usando del nastro di teflon e fissare l'altra estremità del tubo di scarico al tubo esistente.

suggerimenti

  • Il sigillante idraulico è avvolto a serpentina e applicato attorno alle connessioni; il sigillante per nastri è in Teflon, viene applicato come condimento intorno ai tubi prima di collegarli tra loro, o applicato collegando fili e viti.
  • Per installare un lavandino in fibra di vetro in un foro esistente per il lavandino, misurare attentamente l'apertura e acquistare un lavandino con le estremità che si sovrappongono al foro esistente di almeno 3,8 cm.

Cosa ti serve

  • trapano
  • Sega reciproca
  • silicone
  • Sigillante idraulico
  • Nastro di teflon
  • grifone