Quanto tempo impiega un medico per laurearsi negli Stati Uniti?

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
COME TRASFERIRSI A NEW YORK partendo da zero (2020) 🇺🇸 - Cosa devi sapere
Video: COME TRASFERIRSI A NEW YORK partendo da zero (2020) 🇺🇸 - Cosa devi sapere

Contenuto

La quantità di tempo che un laureato in medicina deve trascorrere al college negli Stati Uniti varia in base alla specializzazione. Di solito, hai bisogno di un minimo di 11 anni di college dopo il liceo. Questo include quattro anni di laurea, quattro dalla scuola di medicina e tre dal collegio o residenza. La formazione di residenza per medici specialisti dura generalmente più di tre anni.


Sono necessari studi approfonditi per diventare un medico (Immagine dello studente di Vasiliy Koval da Fotolia.com)

preparazione

Gli studenti interessati a frequentare una scuola medica negli Stati Uniti dovrebbero enfatizzare i corsi di scienze e matematica durante i corsi di scuola superiore e universitari, poiché, a differenza del Brasile, è richiesta una preparazione accademica prima di iniziare il corso. Devono essere completati almeno tre anni di laurea per poter fare domanda per una scuola di medicina, anche se molti candidati completano una laurea triennale in biologia o "pre-medicina". Oltre ai buoni voti, i candidati devono avere un carattere ben strutturato così come il coinvolgimento in attività extracurricolari e capacità di leadership. È inoltre necessario inviare lettere di raccomandazione, note e note sul test di ammissione alla scuola di medicina.


Scuola medica

I primi due anni nella scuola di medicina si concentrano inizialmente su studi di classe e lavoro di laboratorio. Le materie includono anatomia, fisiologia, farmacologia, patologia e microbiologia, oltre alle leggi e all'etica della medicina. Agli studenti viene insegnato ad esaminare i pazienti e iniziare a imparare come diagnosticare le malattie. I prossimi due anni consistono nel lavorare sotto la supervisione di un medico autorizzato. I candidati passano attraverso varie aree della medicina, tra cui pediatria, chirurgia, psichiatria, pratica familiare, ostetricia e ginecologia.

residenza

Dopo la scuola di medicina, quasi tutti i medici passano attraverso la residenza, che è una forma di formazione medica post-laurea. La residenza offre al medico una formazione più approfondita in una particolare area della medicina. Secondo il Bureau of Labor Statistics, i medici che cercano un certificato in una certa specializzazione possono trascorrere più di sette anni in residenza. Dopo aver completato questo passaggio, è necessario sostenere un esame per ricevere il certificato.


licenza

Per praticare la medicina negli Stati Uniti, gli studenti devono diplomarsi in un college ufficialmente accettato e superare l'esame medico del paese, l'esame di licenza medica degli Stati Uniti. Le schede mediche statali hanno le informazioni specifiche sull'applicazione della licenza per ogni stato.

specializzazione

I medici di solito lavorano con una sola delle diverse specialità mediche, ognuna delle quali ha le proprie esigenze di formazione dopo la scuola medica. Questa formazione può durare da tre a sette anni. I medici generici di solito lavorano con il primo soccorso. Altre specialità includono medicina d'urgenza, pediatria, psichiatria, malattie interne, ostetricia e ginecologia, oftalmologia e specialità polmonari e cardiache. Alcuni medici possono diventare chirurghi, richiedendo una residenza in chirurgia generale, possibilmente seguita da una formazione in un tipo specifico di chirurgia, come la chirurgia pediatrica o cardiaca. I medici possono cercare istruzione e formazione avanzata se desiderano posizioni di supervisione o di insegnamento.