Cosa succede in Assassin's Creed 2 quando raccogli tutti i tesori?

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Cosa succede in Assassin's Creed 2 quando raccogli tutti i tesori? - Articoli
Cosa succede in Assassin's Creed 2 quando raccogli tutti i tesori? - Articoli

Contenuto

"Assassins Creed 2" è un gioco rilasciato da Ubisoft ed è disponibile nelle versioni per PC, Xbox 360 e Playstation 3. Nel gioco ci sono missioni secondarie che danno punti extra al giocatore e aiutano anche a liberare il gioco. Una di queste missioni è raccogliere tutti i forzieri del tesoro nel gioco.


Assassins Creed 2 presenta scenari in siti storici italiani come Firenze (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

I forzieri del tesoro

Secondo il Game Radar, "Assassins Creed 2" ha tesori situati in ogni fase del gioco. Ogni fase è legata al periodo rinascimentale d'Italia, come la città di Firenze. Queste fasi sono repliche delle città di Firenze, Toscana e Venezia, che hanno casse di tesori nascosti.

Lo scopo dei petti

Secondo Halo2and34u, le casse di "Assassin's Creed 2" contengono una grande somma di denaro. Questo denaro serve a molti scopi durante il gioco. Il giocatore può usare i soldi per comprare armi e strumenti e può anche aiutare nei risultati.

Realizzazioni o trofei

Realizzazioni o trofei sono un incentivo per il giocatore a compiere missioni o fasi secondarie nel gioco. Ogni gioco ha i suoi risultati che vengono rilasciati su PlayStation 3, trofei e risultati di Xbox 360. Il sito Xbox 360 Achievements afferma che la maggior parte dei risultati possono essere realizzati nella versione per giochi Xbox 360 con l'aiuto di denaro contante. Pertanto, risultati come "Man of the People" e "Handy Man" sono facili da conquistare con il denaro dei tesori.


Alla fine

Alla fine, il giocatore non vince alcun premio per l'apertura di tutti gli scrigni del tesoro. Invece, guadagna denaro che può essere utilizzato per aumentare le sue abilità, acquistare armi e strumenti e aiutarlo in altri risultati. La raccolta di tutti i petti non conferisce al giocatore una diversa fine o abilità speciale.