Come pulire i segni di bruciature sullo scarico di un motociclo

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
INCREDIBILE! COME PULIRE I COLLETTORI DI SCARICO DELLA MOTO - PIMP MY MT-03 660 [4K]
Video: INCREDIBILE! COME PULIRE I COLLETTORI DI SCARICO DELLA MOTO - PIMP MY MT-03 660 [4K]

Contenuto

Lo scarico si riscalda rapidamente quando si utilizza una motocicletta. I motociclisti dovrebbero fare attenzione a non toccarlo mentre guidano. Spesso i tuoi stivali toccano lo scarico, lasciando segni di bruciature. Inoltre, questi marchi si sono sviluppati anche nel tempo. Fortunatamente, una pulizia regolare del sistema di scarico della motocicletta può ridurre al minimo i segni di bruciatura.


indicazioni

Gli stivali di gomma possono lasciare segni di bruciature sullo scarico del motociclo (immagine di linee di moto di BorisNoWorries da Fotolia.com)
  1. Mescolare una piccola quantità di sapone per auto con acqua calda. Lavare lo scarico della motocicletta con questa soluzione e un panno pulito. A seconda della gravità dei segni di bruciatura, potrebbe essere necessario utilizzare il pennello a setole morbide. Rimuovi quanto più sporco, sporco e bruciature possibile.

  2. Attendere fino a quando lo scarico si è asciugato completamente. Se è ancora possibile vedere qualche macchia, lo scarico potrebbe non essere sufficientemente raffreddato prima della pulizia.

  3. Strofinare una piccola quantità di detergente per cromo sui segni di bruciatura con un panno pulito; utilizzare il pennello per facilitare la pulizia. Ripeti questa procedura fino a quando non avrai rimosso tutti i segni.


  4. Risciacquare con acqua tiepida il cromo pulito dello scarico del motociclo e asciugare con un panno pulito.

suggerimenti

  • Pulire sempre lo scarico della motocicletta dopo che il tubo di scarico è freddo. Acquista il detergente per auto e il detergente per cromo in un negozio di automobili o motociclette. Utilizzare periodicamente il detergente per cromo per prevenire l'accumulo di bruciature, sporco, sporcizia e grasso. Il termine varia a seconda di come viene utilizzata la bicicletta.

Cosa ti serve

  • Sapone automobilistico
  • acqua
  • Spazzola a setole morbide
  • Detergente per Chrome
  • Panos