Contenuto
A partire dal 2011, molti nuovi veicoli hanno sistemi di localizzazione GPS integrati installati. Il sistema di localizzazione GPS traccia la tua posizione e fornisce la navigazione strada per strada verso la destinazione desiderata. Questo è un servizio fornito da aziende come OnStar. Per disabilitare il sistema di localizzazione GPS, è necessario disabilitare il modulo di informazione e comunicazione del veicolo, che è stato installato su di esso da OnStar.
Passo 1
Contatta OnStar o il fornitore di servizi e annulla l'abbonamento o chiedi di disabilitare la navigazione GPS.
Passo 2
Disattiva manualmente il sistema GPS, se desideri disattivarlo solo temporaneamente. Inserisci la chiave dell'auto nella serratura del bagagliaio. Girare la chiave per rilasciare il fermo.
Passaggio 3
Rimuovere la copertura che si trova sul pavimento del bagagliaio e individuare la piastra della soglia.
Passaggio 4
Svitare i quattro supporti del carico posteriori sulla piastra della soglia con il cacciavite.
Passaggio 5
Usa entrambe le mani per tirare la carta verso l'alto. Mettilo in un posto sicuro.
Passaggio 6
Utilizzare il cacciavite per scollegare le staffe di carico sul lato destro, situate sul lato dell'auto e in basso a destra del pannello.
Passaggio 7
Estrarre il pannello con entrambe le mani in modo che il modulo di controllo del veicolo sia esposto. Non è necessario rimuovere completamente il pannello laterale.
Passaggio 8
Individua il modulo sul lato. Ci sono tre connettori rivolti verso il basso. Scollegare ogni connettore.
Passaggio 9
Riposiziona il coperchio laterale e avvita i supporti neri per il carico in posizione. Riposizionare il batticalcagno e assicurarsi che i fori delle fessure siano allineati con la parte inferiore del pannello. Inserire i supporti di carico e avvitarli in posizione.