Come applicare un apparecchio dentale falso su una foto digitale

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 25 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
15 Trucchetti Per Il Tuo Apparecchio Ortodontico Che Renderanno La Tua Vita Migliore
Video: 15 Trucchetti Per Il Tuo Apparecchio Ortodontico Che Renderanno La Tua Vita Migliore

Contenuto

Puoi facilmente ingannare i tuoi amici facendogli pensare che usi l'apparecchio sui denti. Per fare ciò, usa Photoshop (o un altro programma software di modifica delle immagini), aggiungendo digitalmente un dispositivo alla tua foto. Quindi pubblica l'immagine su Flickr, MySpace, Facebook o un altro sito di social media. Giocando con lo strumento sfumatura, i livelli e i comandi di trasformazione, puoi aggiungere apparecchi ortodontici alle tue foto in modo rapido e semplice.

Passo 1

Seleziona una fotografia digitale per posizionare un dispositivo su di essa. Tieni presente che poiché il dispositivo verrà posizionato sui denti, nella foto devi sorridere ampiamente.

Passo 2

Apri la tua fotografia digitale in Photoshop selezionando "Apri" dal menu "File" nella barra dei menu. Passa al tuo file di foto e aprilo.


Passaggio 3

Aprire la tavolozza "Livelli" selezionandola da "Finestra" nella barra dei menu e facendo clic sul pulsante "Crea un nuovo livello" per creare un nuovo livello.

Passaggio 4

Vai alla tavolozza "Strumenti" e seleziona lo strumento "Rettangolo arrotondato". Fare clic e trascinare lo strumento per creare un rettangolo orizzontale su uno dei denti anteriori nella foto per creare la prima parentesi.

Passaggio 5

Vai a "Trasforma", che si trova sotto "Modifica" nella barra dei menu, e seleziona "Trasformazione libera" per ridimensionare e ruotare la parentesi per posizionarla correttamente sul dente.

Passaggio 6

Fare doppio clic sul colore del rettangolo arrotondato nella tavolozza "Livelli" per modificare la parentesi nel colore desiderato.

Passaggio 7

Tieni premuto il tasto "Alt" (per computer Windows) o il tasto "Comando" (per computer Mac) sulla tastiera e fai clic sulla miniatura del rettangolo arrotondato nella tavolozza dei livelli per creare una selezione attorno ad esso.


Passaggio 8

Fare clic sul pulsante "Crea un nuovo livello" nella tavolozza "Livelli" per creare un nuovo livello.

Passaggio 9

Seleziona lo strumento "Gradiente" dalla tavolozza "Strumenti". Fai clic sulle opzioni del colore del gradiente nella parte superiore dello schermo e cambia i due colori in bianco. Seleziona l'opacità di uno dei colori e cambialo a 0%. Cambia l'opacità dell'altro colore al 100%. Fare clic su "OK".

Passaggio 10

Fare clic e trascinare per creare una sfumatura nella parte superiore del rettangolo arrotondato. Questo gradiente aiuterà a imitare il riflesso della luce all'esterno del dispositivo, quindi il lato più bianco dovrebbe essere più vicino a dove si trovano le luci nella foto. Ad esempio, se le luci nella foto sono sopra di te, la parte bianca del gradiente dovrebbe essere nella parte superiore del rettangolo arrotondato.

Passaggio 11

Fare clic con il tasto destro sul suo rettangolo arrotondato e selezionare "Duplica livello". Chiamalo "metal" e seleziona "OK".


Passaggio 12

Fare doppio clic sul colore di questo nuovo rettangolo "metallico" arrotondato nella tavolozza "Livelli" per cambiare il colore in argento.

Passaggio 13

Vai a "Trasforma" sotto "Modifica" nella barra dei menu e seleziona "Trasformazione libera" per ridimensionare il livello "metallo" in modo che sia la metà delle dimensioni del rettangolo arrotondato colorato e riposare direttamente al centro della staffa.

Passaggio 14

Utilizzare lo strumento "Ellisse" (Elipse) per creare quattro cerchi in ogni angolo del pezzo "metallo" e cambiare i suoi colori in un grigio molto chiaro, più chiaro del colore dello strato "metallo".

Passaggio 15

Fare doppio clic sul livello colorato "rettangolo arrotondato" nella tavolozza "Livelli" e selezionare "Sfalsa ombra". Ridurre l'opacità, la distanza, le dimensioni e la diffusione dell'ombra proiettata fino a conferire alla staffa una profondità convincente nel dente.

Passaggio 16

Fare clic sul pulsante "Crea un nuovo gruppo" nella tavolozza "Livelli" e selezionare tutti i livelli creati utilizzando il tasto "Maiusc" sulla tastiera. Trascina tutti i livelli creati nel nuovo gruppo.

Passaggio 17

Fare clic con il tasto destro e selezionare "Duplica gruppo" per crearne una copia.Trascina questo gruppo su un dente adiacente e usa il comando "Trasformazione libera" che si trova sotto "Modifica" nella barra dei menu, quindi "Trasforma" per ruotarlo e ridimensionarlo appaiono correttamente posizionati sul dente.

Passaggio 18

Continua a duplicare questi gruppi, ridimensionandoli e ruotandoli fino a ottenere parentesi su tutti i denti nella foto.

Passaggio 19

Selezionare lo strumento "Linea" dalla tavolozza "Strumenti" e disegnare una linea che collega tutte le parentesi sul dispositivo.

Passaggio 20

Fare doppio clic sul colore di tutte le linee nella tavolozza "Livelli" per cambiarlo in argento. Fai doppio clic sul livello stesso e aggiungi un'ombra morbida progettata per dare alle barre una profondità convincente.

Passaggio 21

Seleziona "File" dal menu File e fai clic su "Salva con nome". Vai alla cartella dove vuoi salvare la foto, seleziona il formato .webp dal menu a tendina, dai un nome al file e clicca "OK".

Passaggio 22

Accedi al tuo social network preferito, fai clic sul pulsante che dice qualcosa come "carica" ​​o "condividi una foto", cerca la foto appena modificata con il dispositivo e caricala per farla vedere a tutti i tuoi amici.