Contenuto
Un unico fronte è un top senza maniche legato dietro la schiena. Puoi realizzare un modello più conservativo coprendo il retro di una blusa con un tessuto o trasformandolo in un pezzo sexy lasciando abbastanza pelle nuda tra le strisce. Realizza l'intero maglione con un unico tessuto leggero e mostra il tuo stile o usa due tessuti a contrasto di colori diversi o timbrati per qualcosa di più audace.
indicazioni
Usa il nastro di raso per legare la parte posteriore del tuo frontale unico (Maria Teijeiro / Photodisc / Getty Images)-
Misurare la circonferenza del torace nella parte più ampia. Sottrarre 10 cm. Misura la distanza da sotto il braccio al di sotto della linea del busto e aggiungi 2,5 cm a quella misura.
-
Disegna un rettangolo con il gesso sul tessuto utilizzando le misure acquisite sopra. Appoggia il tessuto con il lato destro verso il basso e piega di 1,25 cm dai bordi su ciascun lato. Cucire per fare le barre.
-
Taglia otto pezzi di nastro largo 1,25 cm che corrispondono al tessuto. Rendi ogni uno lungo 8 cm. Piega uno dei nastri a metà con il lato destro fuori. Cuci le estremità più piccole per fare una cravatta. Ripeti con tutti i pezzi di nastro.
-
Pin quattro anelli del nastro sul bordo sinistro e altri quattro sul bordo destro, ciascuno sul retro del tessuto. Distanziali allo stesso modo. Cucire.
-
Tagliare due pezzi di nastro largo 1,25 cm, ciascuno lungo 90 cm. Trova il centro del più grande vantaggio. Misura 8 cm a sinistra e spilla uno dei nastri. Misura 8 cm a destra e incolla l'altro nastro. Questa sarà la parte anteriore delle cinghie del pezzo.
-
Passa la punta del nastro attraverso gli archi ai bordi della maglietta come se si stesse legando una sneaker. Lascia le estremità sospese per ora.
-
Misurare la circonferenza del torace nella parte più ampia e aggiungere il 30%. Misura la distanza da sotto la linea del busto alla lunghezza che vuoi avere e aggiungi 2,5 cm. Disegna un rettangolo con il gesso sullo stesso tipo di tessuto o un altro che combacia usando le misurazioni acquisite. Tagliarlo
-
Questo sarà il massimo. Fai un lungo punto dritto lungo il bordo superiore e tira il filo per piegare il tessuto. Continuare a tirare fino a raggiungere la misura del torace meno di 10 cm.
-
Fissare i due pezzi. Metti il primo rettangolo con il lato destro rivolto verso il basso e posiziona la parte corrugata del secondo rettangolo sul bordo più lungo. Sovrapporre i due pezzi di circa 1,25 cm. Pinli e cucirli.
-
Prova la maglia e annoda i nastri sulla schiena.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- Tessuto leggero
- gesso
- Ago da cucito
- linea
- Nastro largo 1,25 cm
- Spilli da cucito