Raddrizzatore a umido Istruzioni per l'uso

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Raddrizzatore a umido Istruzioni per l'uso - Articoli
Raddrizzatore a umido Istruzioni per l'uso - Articoli

Contenuto

Ottieni un effetto professionale a casa con la piastra per capelli diritta Wet 2 Remington. Funziona con qualsiasi tipo di capelli, compresi quelli fini, spessi e danneggiati. Le piastre più piatte hanno un rivestimento in teflon e ceramica, che impedisce ai capelli di bruciarsi creando un effetto luminoso. Il tempo necessario per raddrizzare i capelli può variare in base alle dimensioni, impiegando più tempo per i capelli lunghi che per i capelli corti.


indicazioni

Wet 2 Straightener è adatto per capelli bagnati, umidi e asciutti (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Inserisci Remington Wet 2 Straight in una presa di corrente e premi il pulsante "On / Off" fino all'accensione della luce.

  2. Con un asciugamano asciutto, rimuovere l'acqua in eccesso dai capelli. Non strofinare i capelli con l'asciugamano, in quanto ciò creerà un attrito che può disturbare il raddrizzamento.

  3. Regola la temperatura di riscaldamento corretta in base al tipo di capelli premendo i pulsanti "+" o "-". Il raddrizzatore rimarrà automaticamente nell'impostazione "15" quando acceso. Per capelli molto sottili, fragili o danneggiati, utilizzare le impostazioni tra 1 e 4 se i capelli sono asciutti o tra 13 e 16 per i capelli umidi. Per capelli normali e facili da raddrizzare, utilizzare le impostazioni da 5 a 8 per i capelli asciutti e da 17 a 20 per l'umidità. Per capelli spessi e rigidi, utilizzare le impostazioni tra 9 e 12 per i capelli asciutti e 21-25 per gli umidi. Per capelli ruvidi bagnati, utilizzare le impostazioni tra 26 e 30.


  4. Dividi i capelli in piccoli gruppi con l'aiuto di un pettine. Ogni sezione dovrebbe essere abbastanza piccola da poter avvolgere le dita intorno e fare un pugno. Più piccola è la sezione, più facile sarà lisciare. Con un fermo, attacca i capelli che non stai lisciando fino in cima alla tua testa.

  5. Separare una porzione di capelli per essere levigata e tenerla tesa. Iniziando dalla radice, allaccia i capelli chiusi con la piastra e lentamente tirali verso il basso.

  6. Ripeti i passaggi finché tutti i fili della testina non sono stati livellati. Spegnere il raddrizzatore premendo nuovamente il pulsante "On / Off" ed estraendolo.

suggerimenti

  • Lascia raffreddare la piastra prima di riporla.

avvertimento

  • Lasciare la piastra per capelli a una temperatura adatta al tipo di capelli, prevenendo i danni. Non lasciare il raddrizzatore troppo a lungo in una sola zona dei capelli in quanto ciò potrebbe danneggiarlo.

Cosa ti serve

  • asciugamano
  • pettine
  • fissaggio