Come dormire con i piercing

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
mia mamma mi picchia, aiutatemi...😭
Video: mia mamma mi picchia, aiutatemi...😭

Contenuto

Dormire con un nuovo piercing può essere scomodo o addirittura doloroso, a seconda della posizione dell'applicazione e della posizione in cui si dorme. Le perforazioni del lobo e della cartilagine possono essere particolarmente problematiche, specialmente se due orecchie sono forate allo stesso tempo. Piccoli piercing nelle narici possono muoversi di notte, causando il risveglio chiuso. Apporta regolazioni sulla biancheria da letto e sui vestiti per massimizzare la guarigione e ridurre al minimo il disagio.


indicazioni

Dormire con nuovi piercing può essere scomodo (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Pulisci il tuo piercing ogni sera prima di andare a letto e ogni mattina quando ti svegli. Immergerlo in soluzione salina secondo le istruzioni fornite dalla persona che ha inserito il piercing e lavare immediatamente il piercing con sapone antibatterico. Asciugare sempre le perforazioni con un tovagliolo di carta pulito, poiché il tessuto può contenere i gioielli e proteggere i batteri.

  2. Usa un cuscino da viaggio a forma di U invece di uno normale se hai dei piercing sull'orecchio o sul viso. Chiudi il collo al centro del cuscino e dormi così.

  3. Cambia spesso il tuo letto. I nuovi piercing versano sangue o plasma nel cuore della notte, quindi dovrai cambiare le lenzuola o le federe ogni giorno.


  4. Utilizzare una parte superiore della palestra per proteggere i nuovi piercing al capezzolo. Una leggera compressione sul seno impedirà che i gioielli vengano spinti o strofinati sugli abiti o sul letto. Lavare il pezzo ogni giorno o averne alcuni a portata di mano per usare sempre un capo pulito.

  5. Utilizzare scudi in silicone sui lobi delle orecchie forate per evitare che i buchi si chiudano di notte. Il silicone è una gomma morbida e flessibile che si piega ed è un materiale molto più confortevole per dormire rispetto a legno, vetro o metallo.

Cosa ti serve

  • Sapone antibatterico
  • Soluzione salina
  • Asciugamani di carta sapone da bucato
  • Cuscino da viaggio
  • Palestra