Come realizzare una panca di legno per il tuo giardino - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come realizzare una panca di legno per il tuo giardino

Una semplice panca di legno ti dà un posto dove riposare mentre lavori nel tuo giardino e sederti e goderti i tuoi sforzi. Se lo metti in una posizione visibile da altre parti della casa e dalla proprietà, il giardino sarà un luogo ideale per ricevere i tuoi ospiti. Puoi smettere di trattare il legno e dipingere se preferisci un aspetto più rustico.

indicazioni

Utilizzare pannelli trattati per il sedile del sedile. (immagine del legname di JJAVA da Fotolia.com)

    Costruire le gambe

  1. Metti due piedini affiancati, lunghi, con una differenza di 2,5 cm tra loro. Utilizzare il cacciavite elettrico per avvitare un tavolo di supporto sulla parte superiore e uno sul fondo con viti per legno. Quindi hai due tavole da gamba a gamba per un totale di due gambe per questo banco.

  2. Inserire le viti attraverso i supporti e ai lati delle gambe. Le tavole di supporto devono essere a filo con gli arti superiori e inferiori delle gambe senza sporgenza. Le estremità delle assi di supporto devono essere allineate ai lati delle tavole delle gambe. Girare il tavolo delle gambe e fare lo stesso con l'altro lato. Questa è una gamba completa.

  3. Ripeti questo passaggio con l'altra gamba. Ora dovresti avere due gambe per la tua panca con le schede di supporto saldamente attaccate. Mettili in posizione verticale, con il supporto perpendicolare lungo la parte superiore e inferiore. Posizionali a una distanza di 1,20 m al centro, esattamente paralleli tra loro.

    Aggiunta del sedile al sedile

  1. Posiziona due delle tavole del sedile su entrambe le gambe. Centrali nelle gambe con uno spazio di 5 mm tra di loro. Centrali tra le gambe in modo che ci sia un eccesso di 13 cm a ciascuna estremità. Chiedi a un amico di aiutarti a tenere una gamba mentre avviti la tavola del sedile sull'altra gamba. Fai lo stesso dall'altra parte.

  2. Ripeti questo processo con altre due delle tavole del sedile. Lascia un lembo di 5 cm sulla parte anteriore e posteriore del sedile in modo che vi sia uno spazio di 5 mm tra tutte le schede. Utilizzare almeno due viti per legno per ciascuna estremità delle tavole del sedile e serrarle saldamente in modo che la vite si adatti bene al legno. Questo previene tagli di vestiti o pelle sulle teste delle viti.

  3. Capovolgi il sedile. Fissare un tavolo di livello con la sporgenza sul lato anteriore del sedile in modo che il lato di 5 cm appoggi sulle gambe. Avviti questo lato sulle gambe. Ripeti questo processo sul retro del sedile. Metti il ​​sedile in posizione verticale. Avvitare il pannello del sedile allentato sulla piastra del sedile che è stata appena fissata sulla parte anteriore e posteriore.

    Tocchi finali

  1. Carteggiare tutta la superficie del banco per rimuovere eventuali schegge. Sand sugli angoli in alto, per arrotondarli e rendere la tua panchina più confortevole. Pulire accuratamente tutta la polvere dal sedile prima di procedere.

  2. Applicare una vernice per legno o vernice su tutte le superfici visibili della panca con un pennello per abbinare il vostro giardino, se lo si desidera. Usa pennellate lunghe e dipingi seguendo le fibre del legno. Aggiungi un altro strato a un colore più profondo. Lascia asciugare completamente.

  3. Applicare uno strato di sigillante per legno per aumentare la longevità del sedile. A differenza della vernice, il sigillante deve essere applicato su tutte le superfici, comprese quelle che non sono visibili. Lasciare asciugare completamente il sigillante prima di posizionare il sedile in giardino.

Cosa ti serve

  • 4 tavole trattate, 5x15x40cm (le gambe sono usate due per gamba)
  • 8 schede trattate, 5x5x33cm (schede di supporto)
  • 6 tavole trattate, 5x5x12cm (sedili)
  • Cacciavite elettrico (cacciavite)
  • Viti per legno in acciaio inossidabile da 8 cm
  • carta vetrata
  • Vernice per legno
  • spazzola
  • Sigillante per legno

Categorie Popolari

Top