Come pulire le macchie sul tetto dell'auto

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come pulire le macchie sul tetto dell'auto - Articoli
Come pulire le macchie sul tetto dell'auto - Articoli

Contenuto

Il tetto di un'auto viene solitamente controllato nel processo di pulizia e nei dettagli. Potresti rimanere sorpreso quando guardi in alto e vedi segni e imperfezioni indesiderati. Se la tua testa colpisce il soffitto quando ti siedi o entri e esci dal veicolo, è probabile che ci siano segni scuri in quella parte di olio che viene trasferita dai tuoi capelli. Anche le bevande e il trucco sono fonti comuni di macchie.


indicazioni

Il soffitto è a volte trascurato dall'interno dell'auto (immagine del tableau de bord di matteo NATALE da Fotolia.com)
  1. Ispezionare il soffitto Verificare che sia in buone condizioni generali e confermare visivamente che il tessuto sia saldamente fissato al telaio. Se il soffitto non sembra essere in buone condizioni, non pulirlo; questo potrebbe causare ancora più danni a lui.

  2. Spazzola residui e sporcizia con la mano. Non premere troppo forte quando si tocca il soffitto in quanto ciò potrebbe lasciare segni sul rivestimento interno.

  3. Spruzzare un prodotto per la pulizia su un asciugamano e strofinare delicatamente il prodotto sulle macchie. Utilizzare i movimenti da un lato all'altro e applicare una pressione minima; non spostare l'asciugamano in un movimento circolare, in quanto ciò potrebbe danneggiare il tessuto della struttura interna. Utilizzando un asciugamano pulito e asciutto, pulire delicatamente le aree appena pulite per rimuovere eventuali residui di prodotto o sporcizia.


  4. Applicare lo sgrassatore su un asciugamano e pulire le aree difficili da rimuovere seguendo le stesse procedure del punto 3. Anche in questo caso, fare attenzione a non premere il soffitto troppo forte. Rimuovere lo sgrassante in eccesso con un asciugamano pulito e asciutto e mantenere l'aspetto pulito del soffitto compreso questo processo nella pulizia periodica dell'auto.

suggerimenti

  • Non applicare prodotti o sgrassanti direttamente al soffitto, in quanto ciò potrebbe danneggiare e causare l'allentamento della colla che trattiene il tessuto nel telaio.

Cosa ti serve

  • Asciugamani di stoffa
  • Pulitore di tappeti
  • sgrassaggio