Qual è il modo più efficace per congelare il refrigerante?

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Qual è il modo più efficace per congelare il refrigerante? - Articoli
Qual è il modo più efficace per congelare il refrigerante? - Articoli

Contenuto

Bere bibite calde è come mangiare un pezzo di carne fredda. Può persino soddisfare la sete e la fame, ma è difficile scendere. Potresti pensare che il modo più efficace per congelare il refrigerante sia metterlo in frigorifero o nel congelatore. Tuttavia, il frigorifero è grande e ha altri elementi che devono essere congelati, e il congelatore può far esplodere il refrigerante dopo un po 'di tempo. L'opzione migliore è usare un piccolo dispositivo di raffreddamento.


indicazioni

C'è un modo per rinfrescare la tua soda in pochi minuti (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Riempi un piccolo refrigeratore compatto a metà con ghiaccio. È possibile trovare uno di questi nei grandi magazzini.

  2. Collocare l'acqua fredda all'interno del dispositivo di raffreddamento finché 3/4 della sua capacità non è piena. Ora hai un secchio di acqua estremamente fredda.

  3. Mettere il refrigerante nell'acqua fredda. Chiudere il dispositivo di raffreddamento e posizionarlo in un luogo fresco. Se si adatta, puoi anche mettere il refrigeratore in frigorifero, ma non è necessario.

  4. Controlla la soda dopo 15 o 20 minuti. La bevanda deve essere già raffreddata dopo questo periodo. In caso contrario, attendere altri 15 minuti.


Cosa ti serve

  • refrigeratore
  • ghiaccio
  • acqua