Contenuto
Prima di poter creare un anello di metallo, dovrai realizzare uno stampo con la cera di Jeweler. La cera per gioielliere viene venduta in base alla misura dell'anello. Quindi, una volta che si conosce la dimensione dell'anello che si desidera creare, è possibile acquistare la cera di gioielliere e iniziare a creare il proprio stampo.
indicazioni
Impara come fare uno stampo ad anello usando la cera (immagine ceralacca di TAlex da Fotolia.com)-
Taglia la cera del gioielliere fino a quando non corrisponde alla larghezza dell'anello che vuoi fare. Questa cera arriva in un tubo. Se lo tagli, otterrai un anello con una dimensione più realistica.
-
Inizia a graffiare la parte superiore del tuo anello di cera. La cera di gioielliere è molto spessa quando la compri, che non è desiderata per nessun anello. Raschiandolo, ottieni un anello più realistico, che è comodo da indossare.
-
Scolpire un modello all'interno del tuo stampo in cera. Il tuo anello finale assomiglierà molto al tuo stampo in cera. Se fai un buco nella cera, il tuo anello finale avrà anche un buco. Allo stesso modo, dove la tua cera è alta, sarà anche il metallo del tuo anello.
-
Usa il calore e una sega per gioielleria per levigare la superficie del tuo stampo in cera. Questo è l'ultimo passaggio del processo. È necessario assicurarsi che non ci sia alcun segno sulla cera che può trasformare un pezzo sul tuo ultimo gioiello.
avvertimento
- Fai attenzione a non grattare troppa cera all'inizio. Se rendi il tuo anello più sottile di quanto vuoi, potresti dover buttare via tutto il tuo lavoro e ricominciare da capo.
Cosa ti serve
- Wax Jeweler's
- Strumenti per scolpire la cera