Come regolare le piastrine del naso in un occhiale da sole Oakley

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 14 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come regolare le piastrine del naso in un occhiale da sole Oakley - Articoli
Come regolare le piastrine del naso in un occhiale da sole Oakley - Articoli

Contenuto

Poiché gli occhiali da sole sono indossati molto spesso, è importante assicurarsi che si adattino perfettamente e comodamente. Se sei troppo impegnato o ritieni scomodo portare gli occhiali a un esperto, che spesso richiede numerose riparazioni, è possibile regolare le alette del naso sugli occhiali Oakley a casa. È una regolazione semplice, veloce ed economica.


indicazioni

È possibile regolare le ance del naso in un bicchiere Oakley a casa (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Posizionare gli occhiali su una superficie piana, preferibilmente uno con qualche tipo di imbottitura o di protezione. Ciò impedirà agli occhiali di scivolare e proteggerà anche la superficie da graffi.

  2. Inserire le pinze a punta fine nella paletta che deve essere regolata. Fare attenzione a non serrare eccessivamente. Stringere quanto basta per sostenere la paletta, ma non abbastanza forte da rompere il metallo.

  3. Muovi delicatamente le pinze, avanti e indietro, per regolare la lama. Piegare ciascun pick up lentamente. Raddoppiarli troppo li indebolirà e può farli rompere.

  4. Metti gli occhiali dopo la regolazione per vedere se si adattano correttamente. Ripeti il ​​processo di piegatura delle palette fino a quando gli occhiali non funzionano come desideri.


suggerimenti

  • Se non si riesce a raggiungere il trim ottimale con le pinze, provare a utilizzare un piccolo cacciavite per regolare le viti dell'alesatore.

avvertimento

  • Alcuni occhiali da sole in garanzia potrebbero perdere se gli occhiali si rompono mentre si tenta di regolarli.
  • Porta sempre i tuoi occhiali Oakley a un centro di riparazione se ti senti a disagio a fare da solo una riparazione.

Cosa ti serve

  • Pinze a punta sottile