Tecniche di riflesso per le riprese

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Esercizi pratici per videomakers - il b-roll
Video: Esercizi pratici per videomakers - il b-roll

Contenuto

introduzione

Uno stoppino di colore diverso, diversi stoppini o riflessi scuri. Con così tante tecniche per schiarire i capelli, è difficile sapere qual è il migliore per i tuoi capelli. Se sei confuso sulle ultime tendenze, scopri le migliori tecniche di colorazione che abbiamo preparato per te!


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Riflessi fini

Il riflesso sottile dell'attrice Jennifer Aniston è il più popolare al giorno d'oggi. Il segreto del colore naturale è quello di fare in modo che il tuo parrucchiere crei riflessi molto sottili su tutta la capigliatura. Per ottenere i migliori risultati, il colore di base dovrebbe essere biondo scuro e le riflessioni dovrebbero essere più chiare rispetto alla base.

Vittorio Zunino Celotto / Getty Images Entertainment / Getty Images

Tom in tono

La bionda perfetta dell'attrice Kate Hudson dipende dai riflessi scuri strategicamente applicati ai capelli. Spesso le donne fanno tante riflessioni che il tono più scuro scompare. Puoi dare profondità e ombra ai capelli molto biondi chiedendo al tuo parrucchiere di fare una miscela di riflessi scuri e bassa intensità sul colore dei tuoi capelli attuali.


Simon Russell / Getty Images Entertainment / Getty Images

Capelli Ombré

Il look iconico dell'attrice Sarah Jessica Parker è famoso grazie all'incredibile tecnica di colorazione che usa. Conosciuto come ombré, questa tecnica consiste nel schiarire gradualmente i capelli castani per lasciare le estremità in un tono biondo chiaro. Per creare questo effetto, applica una candeggina da metà dei capelli alle punte. La quantità di candeggina dovrebbe aumentare man mano che si avvicina alla punta, che dovrebbe essere completamente coperta. Lavora velocemente e risciacqua non appena i capelli hanno due o tre sfumature.

Cindy Ord / Getty Images Entertainment / Getty Images

Grande e sfacciato

Se vuoi un look audace, prova la tecnica di Fergie. Schiarire tre o quattro tonalità di fili spessi rispettando il colore di base, creando un aspetto a strisce sulla parte superiore dei capelli. È necessario utilizzare un foglio di alluminio per realizzare i riflessi con questa tecnica separando i fili in modo uniforme e coprendo con una tonalità di tre o quattro colori più chiara rispetto ai capelli. Utilizzare uno sviluppatore di 30 volumi e risciacquare dopo 30 minuti.


Michael Buckner / Getty Images Entertainment / Getty Images

Il colore viola

I fili colorati della cantante Jordin mostrano un tocco di viola tra i suoi capelli neri. Questo è un modo divertente per giocare con i colori senza dover apportare cambiamenti drastici o avere un impegno per la manutenzione. I colori più popolari sono il viola, il rosa e il blu. Per risultati più vivaci, dovresti chiedere al tuo parrucchiere di scolorire le parti piccole e quindi applicare il colore per renderlo più intenso.

Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Poca riflessione

L'attrice Jenna Ushkowitz dimostra che non è necessario avere riflessi ovunque per essere efficaci. Ha riflessi da metà dei capelli fino alle punte, proprio intorno al viso. Questi fili color caramello alleggeriscono i capelli senza sopraffare il loro colore naturale. Per imitare questo tono, usa un caramello biondo livello 8 e uno sviluppatore di 40 volumi. Ricorda di separare gli stoppini con un foglio per ottenere questo effetto. Ricorda di tingere il viso, dalla metà della lunghezza dei capelli.

Ian Gavan / Getty Images Entertainment / Getty Images

Tocco di colore

La cantante Imelda May dimostra che quando si tratta di riflessi, a volte meno è meglio. Arresto tingendo uno spesso stoppino nella frangia! Il colore dei capelli artificiali sarà notato immediatamente. Fai un bel ciuffo come Imelda nella foto.

Jason Kempin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Stoppini colorati

La cantante Lauren Alaina ha utilizzato la tecnica del riflesso all'estremo. I fili sono strategicamente ai margini e nella parte superiore della testa. Per i risultati legali con questo tipo di riflesso, il colore dei fili dovrebbe essere la stessa famiglia di quella dei capelli, circa tre tonalità inferiori alla base.