Come calibrare un monitor per notebook Dell

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 1 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come CALIBRARE il MONITOR senza spendere un centesimo
Video: Come CALIBRARE il MONITOR senza spendere un centesimo

Contenuto

Sebbene la configurazione predefinita del monitor del notebook Dell possa funzionare molto bene, potrebbe valere la pena calibrarla manualmente. Ciò consente di specificare le impostazioni, come la risoluzione e la qualità del colore. La calibrazione del monitor del notebook Dell garantisce la migliore qualità dell'immagine in base ai propri standard personali e può essere eseguita utilizzando un'utilità incorporata nel sistema operativo Windows.

Passo 1

Fare clic con il pulsante destro del mouse in un punto qualsiasi del desktop di Windows. Seleziona l'opzione "Proprietà" dal menu a discesa visualizzato.

Passo 2

Fare clic sulla scheda "Impostazioni" nella finestra "Proprietà dello schermo".

Passaggio 3

Fai scorrere la barra sotto l'intestazione "Risoluzione dello schermo" finché le impostazioni non ti si adattano. Premere il pulsante "Applica" per vedere le modifiche. Puoi cambiarli se non ti piace il modo in cui appariva.


Passaggio 4

Utilizzare il menu a discesa, sotto l'impostazione "Qualità colore", per specificare quale "velocità di trasmissione" dei colori si desidera visualizzare sul monitor. Puoi scegliere tra 16 e 32 bit. Fare clic su "Applica" per visualizzare le modifiche.

Passaggio 5

Fare clic sul pulsante "Avanzate" per modificare le opzioni relative alle impostazioni di alimentazione del monitor. Puoi specificare cose come per quanto tempo il monitor sarà inattivo prima che si spenga automaticamente, così come le impostazioni di luminosità. Al termine, premere il pulsante "Applica" per rendere effettive le modifiche. Fare clic su "OK" per salvare queste modifiche e tornare al desktop di Windows.