Come convertire i dati di MS SQL in Excel

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Transform and Normalize Excel data to SQL Server
Video: Transform and Normalize Excel data to SQL Server

Contenuto

Se si dispone di un database MS SQL con alcuni dati che si desidera manipolare in Excel, sarà necessario convertirli. Il convertitore MSSQL-to-Excel di Intelligent Converters può eseguire questa operazione in modo rapido e semplice. È anche possibile convertire alcune tabelle di dati se non si desidera convertire l'intero database.


indicazioni

Come convertire i dati di MS SQL in Excel (digitando sull'immagine della tastiera del computer di TEMISTOCLE LUCARELLI da Fotolia.com)
  1. Apri un browser sul tuo computer. Vai al sito Web di Intelligent Converters (vedi Risorse).

  2. Scarica e installa il convertitore MSSQL-to-Excel. Puoi scaricare il programma gratuitamente, ma devi pagare per mantenerlo dopo il periodo di prova.

  3. Apri MSSQL-to-Excel sul tuo computer. Quando avvii il programma, si aprirà la schermata "Conversione guidata database". Fai clic su "Avanti" per iniziare.

  4. Immettere le informazioni per le connessioni del server MS SQL. Fare clic su "Avanti" per connettersi al server e continuare.

  5. Seleziona il database MS SQL con i dati che desideri convertire. Fai clic su "Avanti" per andare alla schermata successiva.


  6. Scegli le tabelle specifiche che desideri convertire nel database MS SQL. Fare clic su "Avanti" per arrivare alla schermata finale e controllare le impostazioni.

  7. Fai clic su "Converti" per avviare la conversione. Quando lo schermo dice che la conversione è completata, fai clic su "Fine" per chiudere MSSQL-to-Excel. Ora puoi usare il nuovo file Excel.

Cosa ti serve

  • MSSQL-to-Excel