Cosa regalare a una domestica di Natale

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
5 regali pazzeschi su Amazon a pochissimo!
Video: 5 regali pazzeschi su Amazon a pochissimo!

Contenuto

Fai un regalo speciale alla persona che tiene pulita la tua casa alla fine dell'anno, mostrando il tuo apprezzamento per un lavoro ben fatto. Molte persone hanno un dilemma sul tipo di regalo di Natale da fare a persone come la donna delle pulizie o la tata. Il denaro sembra essere la scelta preferita, ma se conosci bene la tua donna delle pulizie, puoi farle un regalo più personale.

Regole del denaro

La maggior parte delle persone dà i soldi alla propria domestica come regalo di Natale. Il regalo, considerato come un "bonus", dato in contanti, non tramite assegno, è il veicolo di pagamento appropriato.

L'importo standard è il doppio del normale pagamento. Ad esempio, se riceve R $ 75,00 potresti offrire R $ 150,00 (R $ 75,00 per il lavoro svolto quel giorno più il tuo bonus) come regalo prima di Natale.


Se utilizzi i servizi dell'azienda, assicurati di dare la mancia agli addetti alle pulizie che fanno la pulizia. A seconda del numero di addetti alle pulizie e delle dimensioni della tua casa, dai R $ 20,00 a R $ 90,00 per ciascuno come regalo di Natale.

Prendi una cartolina di Natale e mettici dentro i soldi. Assicurati di includere il nome di tutti in casa. Aggiungi un tocco speciale includendo un piccolo regalo come una lattina di biscotti fatti in casa, biscotti di una pasticceria locale o una scatola di cioccolatini.

Giornata alle terme

Coccola la persona che coccola la tua casa con un cestino da giorno spa. Acquista un cesto grande in un negozio di artigianato e riempilo con paglia o carta sminuzzata. Acquista una lozione profumata, un olio per massaggi e un kit per unghie e puoi anche includere alcune candele profumate.

Vai da un parrucchiere, spa o salone di bellezza e ottieni un buono regalo per uno o più servizi. Il costo tipico per una manicure e una pedicure è di circa R $ 35,00 o più. Trattalo con un massaggio rilassante presso una spa locale, il cui costo medio è di circa R $ 60,00.


Regalo personale

Se hai già un rapporto migliore con la tua donna delle pulizie o la conosci da molti anni, valuta la possibilità di fare un regalo personale. Se sai che adora una certa band, gruppo rock o cantante che viene in città, dai i biglietti come regalo.

Per una governante il cui orgoglio e gioia sono i suoi figli, compra piccoli regali di Natale per ognuno di loro e regala un buono regalo o una cena in un ristorante che lei e suo marito possono godersi.