Come fare un regalo per la festa della mamma alla tua madrina

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE
Video: 22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE

Contenuto

È bene ricordare tutte le donne che hanno un impatto significativo sulla tua vita quando si avvicina la festa della mamma. Puoi essere veloce a comprare un regalo per tua madre e anche per tua nonna, tuttavia, non dovresti dimenticare la tua madrina, soprattutto se è stata una parte importante della tua vita nel corso degli anni. Ecco come fare un regalo per la festa della mamma alla tua madrina.

Passo 1

Crea un album fotografico per la tua madrina e regalaglielo per la festa della mamma. Nell'album, includi le foto di voi due nel corso degli anni. Puoi iniziare con le foto del tuo battesimo e continuare fino alle tue foto attuali di voi insieme. Lascia una o due pagine vuote in modo da poter aggiungere foto future di te e della tua madrina.

Passo 2

Se non vuoi creare un intero album, acquista una bella cornice per foto da regalare alla tua madrina. Registralo, possibilmente con la data in cui è diventata la tua madrina o la data della festa della mamma.


Passaggio 3

Acquista un gioiello personalizzato per la tua madrina. Puoi, ad esempio, comprargli una collana con un medaglione inciso e una foto di voi due insieme all'interno.

Passaggio 4

Trova un regalo religioso speciale da dare alla tua madrina. Dato che probabilmente è diventata la tua madrina il giorno del battesimo, forse puoi regalarle un nuovo rosario per la festa della mamma per celebrare quel giorno speciale.

Passaggio 5

Porta la tua madrina in un posto dove voi due andavate insieme quando eri più giovane. Ad esempio, forse ti ha portato più volte nello stesso ristorante quando eri bambino. Come regalo per la festa della mamma, portalo nello stesso ristorante.

Passaggio 6

Svolgi alcune faccende a casa della tua madrina come regalo per la festa della mamma. Qualcosa di semplice come falciare il prato o spolverare la casa è un modo significativo per dire quanto lo apprezzi. È anche un modo per risparmiare denaro su questo.