Contenuto
Quando crei un capo femminile, con le tue abilità di maglia, aggiungi un piccolo fascino con un bordo arruffato. Questo bordo funziona altrettanto bene su una coperta, una sciarpa e uno scialle. Si può persino creare un bordo femminile per un paio di guanti o un guanto. Anche se sembra complicato, creare un bordo di volant è semplice come aumentare i punti. Hai solo bisogno di una conoscenza di base della terminologia per maglieria per crearne una.
indicazioni
Aggiungi un bordo di volant (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Se si aggiunge un bordo sfrangiato a qualcosa già pronto, raccogliere e lavorare i punti sui bordi dell'articolo da maglieria inserendo l'ago attraverso ogni punto del bordo, spostandosi da sinistra a destra, mentre si guarda il pezzo. Se sei in procinto di lavorare a maglia, tieni semplicemente i punti sull'ago per questo passaggio.
-
Lavorate due file di cucito, anche se avete imparato dei punti. Se ci sono punti sciolti, tenerli così com'è, se sono rivolti verso il lato destro; se sono dalla parte sbagliata, lavorare questo lato in modo che sia di nuovo rivolto verso il lato destro. Assicurati di invertire le linee laterali sbagliate se stai lavorando a maglia nei calzini.
-
Aumentare ogni punto nella riga successiva. Per fare questo, lavorare un punto e poi fare un altro punto; puoi lavorare la parte anteriore e posteriore di ogni punto facendo una cravatta tra ogni punto o sollevando il punto tra i punti e cucendolo come punto. Guarda le risorse per i dettagli.
-
Lavorare a maglia anche avanti e indietro. Dopo aver raddoppiato il numero di punti nel passaggio 3, il tuo lavoro inizierà a predicare da solo senza aggiungere nulla. Continua a lavorare in modo uniforme attraverso le file fino a quando la volata ha la larghezza desiderata.
-
Legare tutti i punti liberamente nel modello che si sta utilizzando.
Cosa ti serve
- Articoli per maglieria
- Ferri da maglia
- filetto