Come fare una fionda da un elastico di gomma

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
La Fionda - Come legare al pouch - Metodo "Cuff"
Video: La Fionda - Come legare al pouch - Metodo "Cuff"

Contenuto

Se stai cercando di infastidire uno dei tuoi amici o dimostrare la tua vista superiore, puoi facilmente creare una fionda da un elastico. Indossare un elastico più largo e più spesso perché sono più resistenti e daranno alla tua fionda più potenza quando getti qualsiasi proiettile da essa. Puoi costruire una fionda in pochi minuti. Creane uno oggi e vedi quanto ti diverti (e che tipo di problemi potrebbe causare).


indicazioni

Fai una fionda per irritare gli amici o addestrare il mirino (Immagini di marca X / Stockbyte / Getty Images)
  1. Trova un elastico robusto e del nastro adesivo. Non ci vorrà molto nastro; avrai solo bisogno di una piccola quantità per creare una borsa per la tua fionda. Un elastico robusto funziona al meglio, quindi cerca di ottenere uno dei più grandi e più spessi disponibili. I vecchi elastici tendono ad asciugarsi e rompersi, quindi dovrebbe essere nuovo. Una volta che ottieni quell'elastico, sei pronto per partire.

  2. Metti l'elastico su un lato in modo che sia dritto. Trova e segna il centro dell'elastico; questo è importante in quanto aiuterà a bilanciare la fionda. Una volta che hai segnato il centro del tuo elastico, puoi iniziare a misurare e tagliare il nastro.


  3. Osserva le dimensioni dell'elastico e decidi quanto vuoi che sia la borsa, l'area in cui si troveranno le munizioni prima del lancio. Una buona misura sarebbe un pezzo di nastro adesivo largo da 3 a 5 cm. Dovrai decidere cosa usare come munizione in quanto ciò contribuirà a determinare la larghezza del nastro. Rispetteremo le nostre madri ed elimineremo proiettili duri o taglienti dal progetto.

  4. Avvolgi il nastro misurato attorno al centro dell'elastico, dalla punta alla punta fino a quando non hai una busta robusta. Il nastro crepe funziona bene qui ed è anche più facile da lavorare ed è molto resistente. Ora dovresti avere due anelli di un elastico, uno su ciascun lato del pezzo di nastro.

  5. Decidi su quale mano poggerai la fionda, se è destrorsa probabilmente sarà nella tua mano sinistra. Posiziona un giro attorno al pollice della mano sinistra e l'altro intorno al dito indice della mano sinistra. Quando si aprono le dita, l'elastico deve essere ben teso.


  6. Metti le tue munizioni nella borsa e strizzale con il pollice e l'indice destro. Aprire le dita, tirare la borsa e l'elastico indietro con la mano destra, quindi guardare con la mano sinistra e rilasciare le munizioni. Sarai in grado di colpire il bersaglio o almeno di avvicinarti. Metti un altro pezzo di munizioni e divertiti. Puoi anche mettere l'elastico su qualsiasi oggetto a forma di "V" purché passi ogni giro intorno a qualcosa e abbia abbastanza spazio per tirare e lanciare le tue munizioni.