Come inquadrare un diploma

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
How to Frame Your Diploma | University Frames
Video: How to Frame Your Diploma | University Frames

Contenuto

Inquadrare i tuoi risultati è un ottimo modo per ricordarli mentre li mostri agli altri per vedere. I diplomi vengono spesso indicati come un simbolo di completamento o realizzazione, e la scelta della cornice giusta può aiutarti a mostrare il tuo successo con orgoglio. Inquadrare una laurea è relativamente facile se tieni a mente alcune nozioni basilari quando fai le tue scelte.


indicazioni

Inquadra i tuoi diplomi per mostrarli agli altri (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Misurare l'altezza e la lunghezza del diploma in centimetri. Conoscere le dimensioni ti aiuterà ad eliminare alcune alternative di framing.

  2. Pensa allo stile della cornice. Uno stile tradizionale di solito corrisponde al sigillo che potrebbe venire sul diploma.

  3. Scegli un colore adatto. Dovrebbe evidenziare il tono del diploma e decorare la stanza in cui sarà appeso. I colori scuri, come il nero e il marrone scuro, sono le tipiche scelte che conferiscono un aspetto più elegante o formale.

  4. Scegli una cornice che protegge il certificato. Framing non è solo un modo per ottenere complimenti, ma anche per aiutare a preservare il tuo successo. L'uso di un supporto per anima in schiuma proteggerà il diploma dal deterioramento.


suggerimenti

  • Collocare il diploma in una copertura di plastica trasparente prima di posizionarlo nel telaio per una maggiore protezione.