Contenuto
- indicazioni
- Supporto a muro
- Installazione della panca sospesa
- contorni
- suggerimenti
- avvertimento
- Cosa ti serve
I piani di lavoro sospesi garantiscono più spazio per la cucina, oltre ad aggiungere una nuova dimensione allo spazio. La panca in questo esempio è di 45 cm x 100 cm, con un piccolo muro di supporto sotto, che è alto 30 cm e lungo 90 cm. Il piano da 45 cm x 1000 cm può essere rivestito con piastrelle o laminato, oppure può essere realizzato con rovere o compensato, tinto o verniciato.
indicazioni
Panchina sospesa (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)-
Posizionare i due pezzi di legno di 90 cm x 5 cm x 10 cm su una superficie di lavoro. Misura da un'estremità e segna 27 cm e 32 cm. Ripeti lo stesso sull'altra estremità del secondo pezzo. Quindi misura da un'estremità di uno dei pezzi e fai dei segni a 15 cm, 45 cm e 76 cm, centrandoli sulla larghezza di 8 cm del pezzo. Praticare dei fori in questi segni con la punta elicoidale da 1,5 cm per adattarla alle viti larghe. Fatelo in uno solo dei pezzi.
-
Fissare i quattro pezzi di 22 cm x 5 cm x 10 cm nel legno da 90 cm con i fori, utilizzando le viti da 6 cm. Posizionare 2 sulle punte e 1 sulle linee (27 cm e 32 cm) fatte nel passaggio 1.
-
Metti il compensato di 45 cm x 100 cm x 2 cm sul tavolo. Fai una linea parallela della lunghezza di 100 cm, esattamente 10 cm dal bordo. Quindi creare un'altra linea a 18 cm dallo stesso bordo. Applicare la colla all'interno delle linee e montare la struttura in legno dei passaggi precedenti sopra, a 5 cm da ciascuna estremità. Fissare il telaio al compensato con viti da 5 cm. Quindi, posizionare i pezzi rimanenti del pezzo di legno 3 x 5 x 10 pollici nelle estremità dei pezzi di 22 cm, fissandoli con viti da 6 cm.
-
Quindi applicare la colla alle estremità dei pezzi di 22 cm x 5 cm x 10 cm. Posare i restanti legni di 90 cm x 5 cm x 10 cm lungo le estremità dei pezzi da 22 cm, fissandoli con viti da 6 cm.
Supporto a muro
-
Individua l'area in cui la panchina sarà sospesa. Realizzare una linea parallela al lato del banco da lavoro, esattamente a 10 cm dalla punta del piano di lavoro. Crea un'altra linea parallela a 18 cm dal bordo.
-
Individua il punto sul banco da lavoro in cui verrà avviato il muro di supporto. Misura da quel punto e fai segni a 15 cm, 45 cm e 76 cm. Centrare i segni nella larghezza di 9 cm della parete di supporto.
-
Praticare dei fori in ognuno di questi segni usando una punta da 1,5 cm per installare le viti larghe. Rimuovere il dado, inserirlo attraverso i fori nei pezzi di legno del supporto, quindi richiudere con il dado. Questi fori devono essere allineati con quelli eseguiti nel passaggio 1 della prima sezione, "Muro di supporto".
-
Inserire le viti larghe nei fori sulla parte superiore e posizionare il supporto accanto alle linee eseguite nel passaggio 1 di quella sezione. Stringere saldamente i dadi dei bulloni fino a quando la parete di supporto è fissata saldamente alla parte superiore.
-
Attaccare il pannello da 7 mm alla staffa, iniziando con i pezzi da 90 cm, quindi i pezzi da 10 cm. Usa i chiodi del pannello.
Installazione della panca sospesa
-
Misura e taglia 3 pezzi di telaio esterno, lunghi 30 cm, usando una sega elettrica. Fissali ai 4 angoli esterni della parete di supporto, usando chiodi senza testa. Quindi misurare la distanza tra le estremità del telaio angolare e tagliare un pezzo di cornice liscia con quella lunghezza. Fissare usando le unghie senza testa.
-
Misura e taglia 2 lunghi pezzi di cornice decorativa per coprire la lunghezza del nuovo top. Quindi, tagliare 2 pezzi per adattarli tra loro, alle estremità del supporto sospeso.
-
Finisci tutti i chiodi senza testa con l'aiuto di un pugno di chiodo. Riempire i fori con la pasta di legno, quindi carteggiare l'intera superficie del supporto sospeso per poter posizionare la finitura.
contorni
suggerimenti
- Guide di foratura per i chiodi senza testa facilitano il montaggio. Utilizzare una punta da 2 mm.
- Carteggiare accuratamente tra mani di vernice trasparente con lana d'acciaio.
avvertimento
- Non lasciare incustoditi gli elettroutensili in presenza di bambini.
- Non applicare vernice o vernice su un'area senza ventilazione.
Cosa ti serve
- 2 pezzi di legno con 5 cm x 10 cm x 90 cm
- Trapano elettrico
- Punta da 8 mm
- Punta da 1,5 cm
- Chiave a croce
- 4 pezzi di legno con 5 cm x 10 cm x 22 cm
- Viti da 6 cm
- Compensato con 45 cm x 100 cm x 2 cm (sopra)
- Colla per legno
- Viti da 5 cm
- 3 viti larghe 7 x 7 mm
- 2 pezzi di compensato con 30 cm x 90 cm x 2 cm
- 2 pezzi di compensato con 30 cm x 10 cm x 2 cm
- Chiodi 2 cm
- martello
- Sega elettrica
- Telaio arrotondato di 150 cm
- Telaio liscio da 240 cm
- 2 pezzi di cornice decorativa di 240 cm
- Chiodi senza testa per cornice decorativa
- Pugno di chiodo
- Polpa di legno
- Carta vetrata 100 grana
- Lana d'acciaio