Come bypassare un filtro SonicWALL

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
How to configure SonicWall Botnet Filter
Video: How to configure SonicWall Botnet Filter

Contenuto

Quando un'azienda, una scuola, un ente pubblico o governativo fornisce una rete per i propri utenti per navigare in Internet, è normale che l'amministratore ponga alcune restrizioni dall'uso dei filtri. SonicWALL è uno strumento di sicurezza utilizzato dagli amministratori di rete per proteggere le loro reti da virus, spyware, minacce e per controllare l'accesso a pagine inappropriate o materiale distratto. Sebbene molto efficiente, il filtro SonicWALL può, in alcuni casi, limitare l'accesso a contenuti importanti. In caso di problemi, un sito proxy può aiutarti a eludere SonicWALL.


indicazioni

Se hai bisogno di aggirare SonicWALL, un server proxy potrebbe essere la soluzione. (uomo che pensa all'immagine di sicurezza internet di disegni di patrimonio da Fotolia.com)

    Burle SonicWALL con UnseenIP.tk

  1. Vai su "UnseenIP.tk" per aggirare SonicWALL in modo anonimo e sicuro (vedi Risorse)."UnseenIP.tk" è un proxy gratuito che fornisce al server la possibilità di navigare su Internet per evitare qualsiasi restrizione sui filtri di contenuto.

  2. Fare clic sulla scheda grigia nella parte inferiore centrale della home page e inserire l'indirizzo che si è limitato e che si desidera visitare.

  3. Fai clic sul pulsante "Vai". "UnseenIP.tk" aggirerà SonicWALL sulla tua rete.

    Burle SonicWALL con MalabarProxy

  1. Vai al sito Web MalabarProxy per eludere le restrizioni sulla tua rete, comprese quelle create da SonicWALL (vedi Risorse). MalabarProxy è un server proxy gratuito, sicuro e anonimo che ti porterà alla pagina che desideri visitare.


  2. Trova la scheda chiamata "Fast Proxy" nella parte in alto a sinistra della pagina MalabarProxy e fai clic su di essa. Dopo aver fatto clic, un campo di testo bianco apparirà al centro della pagina. Digitare la posizione del sito che si desidera visitare.

  3. Fare clic sulla scheda "Visita" accanto al campo di testo. MalabarProxy eluderà il filtro SonicWALL.

    Burle the SonicWALL con B Bypass Info

  1. Vai al sito B Bypass Info per navigare in modo anonimo su Internet, anche con SonicWALL (vedi Risorse). A prescindere dalla rete o dalla località su cui stai lavorando, B Bypass Info ti darà pieno accesso a qualsiasi sito bloccato dai filtri.

  2. Inserire l'indirizzo che si desidera visitare nella casella bianca sul lato sinistro della pagina B Bypass Info. Inserire l'indirizzo completo, iniziando con "http: // www.".

  3. Fare clic sulla scheda accanto a "Informazioni bypass B". Questo proxy eluderà i filtri SonicWALL che in precedenza bloccavano il tuo accesso.


suggerimenti

  • Visita il sito "TopBits", che elenca i siti proxy che possono essere utilizzati per aggirare SonicWALL (vedi Risorse).