Contenuto
Quando abbiamo bisogno di fissare pezzi su disegni in legno, una buona qualità di colla da falegname realizzerà il lavoro per la maggior parte del tempo. Ma le parti che sono più pesanti o fanno più pressione hanno bisogno di più rinforzo. Mescolando un po 'di segatura sulla colla si ottiene una texture che consente un incollaggio più forte quando si incollano i pezzi. Seguire questi passaggi per creare un sigillante più forte realizzato con la colla da falegname.
indicazioni
La segatura può essere ottenuta dal design del legno stesso (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Metti la colla di un falegname in un piccolo spazio di un piatto o di una ciotola, preferibilmente usa e getta. Metti un po 'di segatura sulla superficie della colla.
-
Usa uno stuzzicadenti per mescolare la colla e la segatura, creando una sostanza un po 'più pastosa della sola colla.
-
Usa lo stuzzicadenti e il gelato per applicare la miscela su un pezzo che vuoi attaccare al tuo design in legno. I bastoncini di gelato sono i migliori per spalmare la colla su superfici piatte e più grandi, mentre gli stuzzicadenti sono i migliori per applicare la colla a piccoli fori e fessure strette. Applica la colla ai due pezzi che vuoi incollare.
-
Stringere insieme le parti e tenerle, esercitando pressione per almeno 2 minuti. Quindi, avvitare alcune graffette nel disegno per tenere insieme i due pezzi fino a quando la colla si asciuga completamente.
indicazioni
suggerimenti
- La segatura è un'opzione naturale perché può essere creata mentre fai il tuo progetto. Se, tuttavia, non si dispone di segatura, è possibile sostituirlo con sabbia o altro materiale fine e sabbioso.
avvertimento
- L'utilizzo di un rapporto tra segatura e colla molto alto può causare un legame inferiore. Basta un po 'di segatura.
Cosa ti serve
- La coda del carpentiere
- segatura
- Piatto o ciotola
- stuzzicadenti
- Bastoncini di gelato
- Design in legno
- clip