Come rendere la tua faccia e le guance più sode

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Come rendere la tua faccia e le guance più sode - Articoli
Come rendere la tua faccia e le guance più sode - Articoli

Contenuto

La gravità può avere effetti dannosi sul tuo viso. Quando si invecchia, la pelle del viso perde elasticità. Oltre alle linee sottili e alle rughe, la pelle comincia a cadere e ad appendere, si può formare una giogaia e le tue guance perdono il loro aspetto paffuto e la loro definizione. Invece di ricorrere a una chirurgia plastica costosa, rischiosa e che richiede tempo, usa esercizi facciali per allungare la pelle e le guance. Proprio come si esercita il proprio corpo, l'esercizio dei muscoli facciali si traduce in un aspetto vibrante e pelle più soda.


indicazioni

Un massaggio del viso può aiutare a rassodare e allungare la pelle del viso (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)

    Lasciando le guance più sode

  1. Sedersi o alzarsi e guardare direttamente in uno specchio.

  2. Metti le dita della mano sinistra sulla guancia sinistra e poggia le dita della mano destra sulla guancia destra.

  3. Raccogli le labbra come se ti stessi baciando allo specchio. Esagera il movimento del becco e tienilo premuto per 10 secondi, rilassando le tue guance. Ripeti l'esercizio 10 volte.

    Lasciando la fronte più solida

  1. Guardati allo specchio mentre ti trovi o ti siedi su una sedia. Rilassa la tua faccia.

  2. Abbassa le sopracciglia e aggrotta le sopracciglia sulla fronte. Cerca di avvicinare le sopracciglia il più vicino possibile. Lasciare formare le rughe tra le sopracciglia. Tieni il cipiglio per cinque secondi rilassandoti.


  3. Invertire il tuo cipiglio. Apri gli occhi e solleva le sopracciglia il più in alto possibile. Lascia che le rughe si formino sulla tua fronte. Mantieni questa posizione per cinque secondi prima di tornare a un'espressione facciale rilassata. Ripeti l'esercizio cinque volte.

    Rendere la zona degli occhi più solida

  1. Sedersi su una sedia con gli occhi chiusi.

  2. Alza le sopracciglia il più in alto possibile mentre spingi le palpebre verso il basso. Mantieni questa posizione per cinque secondi prima di rilassare il viso.

  3. Guarda più in basso che puoi mentre i tuoi occhi sono ancora chiusi. Tieni gli occhi bassi per due secondi. Guarda il più possibile. Tieni premuto per due secondi. Ripeti l'esercizio cinque volte.

    Lasciando la linea della mascella più solida

  1. Guarda direttamente in uno specchio mentre sei seduto su una sedia.


  2. Inclina la testa all'indietro e verso sinistra per allungare leggermente il lato destro del collo fino alla linea della mascella.

  3. Metti le dita della mano destra sulla punta del mento. Forza la pelle mentre le fai scorrere sopra la linea della mascella, verso l'orecchio.

  4. Alza la mano dalla tua pelle. Riportalo sulla punta del tuo mento e ripeti il ​​movimento del massaggio. Completa gli esercizi cinque volte prima di passare all'altro lato del tuo viso.

suggerimenti

  • Prenditi un po 'di tempo ogni giorno per eseguire i tuoi esercizi facciali in modo da non perdere il loro compito.
  • Usa quotidianamente creme per il viso rassodanti o lozioni sul viso. Cerca prodotti con ingredienti come vitamina A, acidi alfa-idrossilici e vitamina C.

Cosa ti serve

  • specchio
  • sedia