Contenuto
Il metallo può essere fuso e modellato in varie dimensioni e forme per creare splendidi ciondoli. Crea ciondoli di metallo a casa con gli strumenti giusti e il metodo a cera persa per la fusione dei metalli. Questo metodo è il processo più semplice per creare ciondoli. Prende il nome dalla fusione della cera, che viene evaporato dal calco in gesso. I ciondoli possono essere realizzati con oro, argento, bronzo, platino e acciaio inossidabile.
indicazioni
I pendenti in metallo possono essere realizzati con il metodo a cera persa (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Disegna il modello del ciondolo di metallo sulla carta. Con il coltello artigianale, scolpire il modello pendente sulla cera.
-
Posizionare lo stampo in cera nel contenitore di metallo o nella fiala. Attaccare un pezzo lungo e sottile di cera allo stampo.
-
Versare il recinto nella fiala di metallo. La scherma è anche nota come gesso di Parigi. È asciutto quando acquistato. Mescolare con acqua secondo le indicazioni sulla confezione; attendere 10 minuti che la barriera si indurisca.
-
Riscaldare il contenitore metallico a 648 ° C in un forno. La cera fusa brucerà, lasciando il calco in gesso. Il pezzo di cera sottile e lunga lascia un canale per scaricare il metallo.
-
Girare la centrifuga diverse volte e posizionare il perno per tenerlo in posizione. Posizionare il crogiolo nella centrifuga e posizionare il metallo all'interno. Sciogliere il metallo riscaldandolo all'interno del crogiolo con una torcia di saldatura.
-
Posizionare la fiala metallica nella centrifuga. Rilascia il perno in modo che la centrifuga inizi a girare. Applica una quantità notevole di forza al metallo fuso, che gli consente di raggiungere tutte le aree dello stampo del getto.
-
Rimuovere la fiala di metallo con i morsetti quando la centrifuga smette di girare. Metti il contenitore in un secchio pieno d'acqua. Poiché l'assedio è solubile in acqua, si staccherà dalla fiala di metallo. Rimuovi il tuo pendente in metallo dall'intonaco disintegrato.
avvertimento
- Sciogli il metallo solo quando è nella centrifuga. Il trasferimento del metallo fuso può causare danni ai materiali e ustioni a contatto con la pelle.
Cosa ti serve
- matita
- carta
- cera
- Coltello artigianale
- Bottiglia di metallo
- forno
- assedio
- Torcia di saldatura
- crogiuolo
- centrifuga
- Pinze metalliche
- secchio
- acqua