Come creare una collana di camoscio

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
How to Make a Necklace with Leather Cord and Large Hole Beads
Video: How to Make a Necklace with Leather Cord and Large Hole Beads

Contenuto

La pelle scamosciata è una pelle morbida che è sempre di moda.Collane di camoscio sono lunghe e sottili segmenti di pelle scamosciata venduti per realizzare gioielli e accessori di abbigliamento. Un imitazione scamosciata è disponibile anche per coloro che non vogliono usare una pelliccia animale. Crea una collana in pelle scamosciata con un ciondolo decorativo e semplici fermagli. Un design basico del colletto ti permetterà di esporre la bellezza della pelle scamosciata. Questo materiale può avere pezzi ispirati a bohémien e natura.


indicazioni

  1. Metti 65 cm di corda scamosciata sul tavolo. Fai scorrere il ciondolo a un'estremità del cavo e prendilo a metà, in modo che non ti disturbi.

  2. Inserire un fermo rotondo ad una estremità del cavo. Usa le pinze per premere saldamente al centro del bordo, facendo attenzione a non schiacciarlo. Piegare il cavo e premere le pinze sul lato opposto della fibbia. Tiralo per assicurarti che sia sicuro.

  3. Ripeti la procedura all'altra estremità del cavo usando il gancio con un gancio. Assicurarsi che il cavo sia fissato su entrambi i lati. Passare il gancio attraverso la chiusura circolare per chiudere il colletto.

Cosa ti serve

  • Cordoncino in camoscio 65 cm
  • ciondolo
  • Chiusura circolare
  • pinze
  • Chiusura a gancio