Come ottenere denaro velocemente quando hai tra 11 e 13 anni

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
COME GUADAGNARE A 13 ANNI (*IMPRESSIONANTE*)
Video: COME GUADAGNARE A 13 ANNI (*IMPRESSIONANTE*)

Contenuto

Cercare di raccogliere un po 'di denaro veloce può essere una sfida, ma ci sono opportunità se le guardi, e molte di queste opportunità potrebbero essere proprio vicino a casa tua. Ci sono un certo numero di cose che puoi fare che non ti aiuteranno solo a fare soldi velocemente ma che potrebbero aiutare le altre persone allo stesso tempo.


indicazioni

Diventa creativo quando hai bisogno di raccogliere fondi velocemente (immagine in contanti di CraterValley Photo di Fotolia.com)
  1. Fai una lista di idee per fare soldi. Assicurati che siano attività che ti interessano e che sei in grado di fare. Ad esempio: guardare i bambini, fare lavori saltuari (questo potrebbe includere falciare il prato, togliere la neve, pulire un giardino o la casa), raccogliere bottiglie per il riciclaggio, tenere una vendita di un cantiere, vendere una limonata o lavare un'auto.

    Pensa a quanto tempo puoi salvare che non interferirà con la tua frequenza scolastica o impedirà i compiti a casa o altri obblighi, e pensa a cosa potresti aver bisogno per aiutare nel tuo progetto.


    Chiedi alle persone del posto se hanno bisogno di un lavoro di cantiere che puoi fare. (Un tosaerba in maglietta blu e pantaloni verdi immagine di Werg da Fotolia.com)
  2. Chiedi ai tuoi genitori se ci sono lavori occasionali che puoi fare e che sono disposti a pagare per tali servizi, come pulire il garage o la soffitta, mettere in ordine la camera da letto di un fratello o tirare le erbacce.

    Parla con i tuoi vicini per vedere se qualcuno vorrebbe che tu falciasse il prato, pulissi la neve o svolgessi altri lavori occasionali.

    Scopri se qualcuno che conosci ha bisogno di una babysitter. Guarda oltre la tua famiglia e i tuoi vicini; chiedi a scuola o in chiesa.

    Organizzare un cantiere di vendita e vendere i tuoi vecchi giocattoli o attrezzature sportive; scoprire se un amico o un parente vuole unirsi al progetto.

    Metti una limonata davanti a casa tua o da qualche parte con un grande movimento di persone.

    Organizzare un autolavaggio nelle vicinanze e chiedere agli amici di aiutarti.


    Andate porta a porta nel vostro quartiere e chiedete alle persone se possono ritirare le loro lattine o bottiglie riciclabili.

  3. Promuovi te stesso o il tuo progetto dicendo alle persone cosa vuoi fare. Metti i manifesti in luoghi affollati, come supermercati o a scuola.

    Metti un avvertimento: molti giornali hanno annunci gratuiti per la comunità. Pubblicizza il progetto su un social network, come Facebook.

    Fai pubblicità per tutti (Shild sta parlando di Tadija Savic da Fotolia.com)
  4. Scopri quanto dovresti addebitare in anticipo per i tuoi servizi o articoli. Assicurati di essere pagato sul posto.

suggerimenti

  • Ottieni il permesso dai tuoi genitori o tutori prima di iniziare.
  • Pensa a qualsiasi strumento, attrezzatura e ingredienti di cui potresti aver bisogno e a chi li fornirà.
  • Assicurati di avere il trasporto per raggiungere la sede dell'evento.
  • Chiedete in giro e ottenere aiuto con il tuo progetto, se è qualcosa di grande, come lavare una macchina.
  • Assicurati di avere il permesso di eseguire il tuo progetto per raccogliere fondi ovunque tu voglia farlo.

Cosa ti serve

  • Carta da poster
  • penne
  • scatola
  • cambiamento