Contenuto
Il turbante di frutta che è il marchio di Carmen Miranda nel film "Tra la bionda e la bruna" è uno degli accessori più popolari nei moderni costumi conga. Adulti e bambini si vestono con abiti freddi e indossano ogni sorta di variazioni del famoso turbante. Questo accessorio divertente e vibrante può essere realizzato con una sciarpa di seta o di raso e con frutta artificiale. Con la funzione di cesto di frutta sulla sommità della testa, il turbante è legato con pochi semplici nodi e i frutti sono inchiodati con la normale colla a caldo.
indicazioni
Un turbante divertente e vibrante può essere realizzato con tessuto e frutta artificiale (BananaStock / BananaStock / Getty Images)-
Piegare la sciarpa a metà in modo che rimanga a forma di triangolo.
-
Posiziona il triangolo sulla tua testa, con l'estremità dritta sul retro. Le tre estremità del triangolo cadranno una su ogni spalla e l'altra davanti alla tua faccia.
-
Tenere le punte laterali del triangolo e tirarle in faccia. Lega comodamente le punte una volta sopra la tua fronte.
-
Avvolgi le estremità intorno alla testa nella parte posteriore del collo. Legare le estremità con un doppio nodo e piegarle sotto la parte posteriore del turbante.
-
Avvolgi la punta anteriore verso l'alto e intorno al nodo singolo e infila sotto di essa.
Legando il turbante
-
Rimuovi il turbante legato dalla testa. Mettilo sopra un cestino o una ciotola di medie dimensioni per mantenere la tua forma.
-
Applicare la colla a caldo sul retro e sul fondo di ciascun lato del frutto. Curvando i lati del turbante, applica il frutto al centro di esso.
-
Ripeti il processo di dimensionamento fino a quando il centro del turbante è pieno di frutta. La parte superiore del turbante dovrebbe assomigliare a un cesto sovraccaricato di frutta. Lascia asciugare completamente.
Aggiungere frutta
Cosa ti serve
- Grande sciarpa di seta
- Cesto o ciotola di dimensioni medie
- Pistola per colla a caldo
- Colla a caldo
- Frutti artificiali