Come creare il proprio set di maglioni

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN
Video: 13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN

Contenuto

Modifica la tua idea di cosa indossare a un costume da solo, è più facile di quanto pensi. Creando una nuova stampa di lusso per un maglione, o anche un nuovo maglione e bellissimi pantaloni, puoi facilmente creare un piccolo guardaroba con set di maglioni. Divertiti a creare diverse categorie: sport, casual, ecc. Quando crei i tuoi set, puoi facilmente adattarli per adattarli al tuo corpo, creando un look con una buona finitura. Non vergognarti mai di rispondere alla porta di un sabato pomeriggio quando sei ancora disordinato. Lascia che un set di maglioni gli conferisca un aspetto tranquillo, ma allo stesso tempo pulito.


indicazioni

Con un po 'di cuciture e il tessuto giusto, un maglione può sembrare sofisticato piuttosto che rilassato (tuta sportiva con l'immagine del cappuccio di terex da Fotolia.com)

    Mettere insieme gli elementi

  1. Vai al tuo guardaroba e seleziona i pezzi che ritieni adatti al tuo corpo, serviranno allo scopo del set. I jeans skinny sono adatti per i pantaloni da jogging stile legging, mentre i pantaloni ampi avranno lo spazio necessario per praticare yoga o dipingere. Ricorda che ciò che sembra buono sulla lana potrebbe non sembrare così buono sul nylon. Pensa a come appariranno i tuoi vestiti attuali se sono realizzati nel tessuto di tua scelta.

  2. Raccogli gli oggetti richiesti. Se sei nuovo, non vergognarti di fare domande mentre fai shopping. Puoi fare un disegno, scattare una foto o un vestito per chiedere un consiglio sul tipo di tessuto adatto al tuo progetto.


  3. Prepara i tuoi materiali. Posizionare il filo sulla macchina da cucire o preparare l'ago, piegare il tessuto longitudinalmente lungo la lunghezza delle gambe, unire i due lati destro, piegare il tessuto verso l'alto trasversalmente, unire i due lati destro e poi piegarlo ancora una volta longitudinalmente. Metti i perni per chiudere le estremità aperte del tessuto ai pantaloni e alla camicetta. Attaccare il perno di sicurezza ad una delle estremità elastiche.

    In sella alla tua camicetta

  1. Piegare la parte superiore del set a metà in modo che la parte frontale sia esposta. Riposati sopra il pezzo di tessuto piegato. La parte anteriore della blusa deve essere contro le pieghe del tessuto, con il braccio che calpesta la parte posteriore del corpo della camicetta e contro le pieghe della parte superiore. Metti i perni sulla parte superiore del tessuto.

  2. Gratta il tuo outfit con gesso o pennarello lavabili, lasciando uno spazio di 1 cm per cucire. Non dimenticare di tracciare la curva del collo e ricorda che è possibile regolare il maglione, se necessario. Rimuovere il costume dal tessuto lasciando i perni in posizione. Taglia con cura la tua nuova camicetta.


  3. Piega un pezzo di tessuto se vuoi realizzare un sostegno o sostituirlo con materiali decorativi. Per un look più rustico o trasandato, lascia i puntelli da parte e cuci vicino alle estremità del tessuto, oppure piega del tessuto e cuci. Aprire la parte superiore per cucire il collo per vedere se è nella dimensione corretta. Con la camicetta dentro e fuori, allinea le braccia, davanti e dietro e metti i pin in posizione con uno spazio di 1 centimetro da cucire. Cuci la parte inferiore delle braccia e i lati della camicetta. Piegare le maniche e il fondo, posizionare i perni per fissarlo. Girare la camicetta sul lato destro.

    Cavalcando i pantaloni

  1. Crea la parte posteriore dei pantaloni piegandoti su un modello faccia a faccia pronto. Lasciare sul tessuto. Assicurati che il cinturino sia ben fissato e fissato con perni. Fai un margine di cucitura di 1 cm, lascia spazio per l'orlo e spazio per la vita se vuoi che i tuoi pantaloni siano più larghi. Gratta l'esterno e rimuovi i pantaloni che hai usato come modello.

  2. Piega i pantaloni che hai usato come modello e attacca i dorsi per creare la parte anteriore dei pantaloni. Ripeti il ​​primo passaggio. Al termine, taglia i pezzi per creare i tuoi nuovi pantaloni rimuovendo un pezzo dalla parte anteriore e un pezzo dalla parte posteriore, lasciando spazio per la cucitura, quindi appuntare i lati delle gambe insieme all'esterno, mantenendo la cintura aperta . Cucire i lati e ripetere il processo per l'altra gamba.

  3. Allinea i pezzi in vita di ogni gamba e cuci. Piega la vita per creare l'altezza desiderata per i pantaloni. Fissare con spilli e cucirlo in posizione, lasciando un'apertura di 1 cm per l'elastico. Prendi l'elastico e posiziona la punta con una spilla da balia nell'apertura in vita. Utilizzare la spilla da balia per guidare mentre si tira l'elastico sull'altro lato dell'apertura. Quando le estremità elastiche si incontrano, unisci insieme. Chiudi l'apertura in vita e gira i pantaloni sul lato destro.

suggerimenti

  • Con la pratica, puoi divertirti a sperimentare nuovi look: cappucci, cerniere, bottoni, pantaloni o maniche corte o creare una cintura sulla parte esterna dei pantaloni.
  • Invece di grattare il tuo set direttamente sul tessuto, grattalo sul giornale per creare degli schemi che dovrai adattare e riutilizzare in futuro.

avvertimento

  • Seguire le istruzioni del produttore quando si utilizza la macchina da cucire.
  • I risultati possono variare a seconda del livello delle tue abilità e della scelta del tessuto.

Cosa ti serve

  • Macchina da cucire o aghi da cucito
  • forbici
  • nastro di misurazione
  • perni
  • Pennarelli per gesso o lavabili
  • Pennarello
  • Una fascia elastica che si adatta alla vita (con qualche centimetro in più per cucire)
  • Perni di sicurezza
  • Pochi metri di stoffa (l'importo dipende dalle dimensioni del set che farai, un addetto al negozio di cucito può aiutarti a risolvere questo problema)
  • Linea dello stesso colore del tessuto