Come a come

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Dreamcatcher (드림캐쳐) - 한 (Come A Come) [Music Bank/2019.10.18]
Video: Dreamcatcher (드림캐쳐) - 한 (Come A Come) [Music Bank/2019.10.18]

Contenuto

Decorare il tuo tessuto in pelle può essere un bel design fatto in casa. Potresti migliorare la cintura in pelle liscia o aggiungere degli strass al colletto del tuo cane per un tocco di brillantezza. A causa della sua rigidità, è impossibile aggiungere strass alla pelle con spille o procedure termiche. Invece, segui la procedura qui sotto per decorare i tuoi vestiti o accessori in pelle a casa.


indicazioni

pelle (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Scegli un tessuto di pelle di pecora che è leggero, circa il peso di una camicia. Assicurati che il tessuto sia lungo e largo abbastanza da coprire la pelle.

  2. Allineare la pelle di pecora con il pezzo di pelle e tagliare la pelle di agnello, aggiungendo circa 6 mm su tutti i lati per consentirne l'incollaggio sulla pelle in seguito.

  3. Applicare gli strass all'agnello usando della colla che contiene acetone. La colla giusta può essere acquistata in qualsiasi negozio di artigianato. Lasciare asciugare per almeno un'ora.

  4. Applicare una colla fatta per attaccare la pelle sul retro della pelle di pecora e posizionarla sulla pelle. Piega i bordi della pelle di pecora sul bordo della pelle e attaccali alla parte posteriore in modo che non siano visibili.


  5. Lascia asciugare la pelle per un giorno prima di usarla.

Cosa ti serve

  • Tessuto di pelle di pecora
  • colla
  • Strass con retro liscio
  • forbici