Come sbloccare le portiere di un'auto Honda Civic

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come sbloccare le portiere di un'auto Honda Civic - Elettronica
Come sbloccare le portiere di un'auto Honda Civic - Elettronica

Contenuto

La Honda Civic è nota per il suo aspetto sportivo e per il suo impressionante record di sicurezza (vedi "Riferimenti"). Insieme agli airbag, alla valutazione elevata nei test di impatto e ai freni antibloccaggio, la Civic ha un buon sistema di bloccaggio dell'auto. Lo sblocco delle portiere dell'auto può essere ottenuto in diversi modi. Dall'utilizzo della chiave al trasmettitore palmare remoto, è possibile aprire facilmente l'auto quando necessario. Avere diversi modi per sbloccare la Civic mantiene te, la tua auto e le tue cose al sicuro.

Passo 1

Premere una volta il pulsante di sblocco sul trasmettitore remoto. Questo aprirà la portiera del conducente. Premendo nuovamente il pulsante si sbloccano le porte dei passeggeri. Le luci lampeggianti sulla Civic indicano che le porte sono sbloccate. Per alcuni modelli, il trasmettitore della Civic si trova sulla chiave stessa.


Passo 2

Usa la chiave della tua macchina e apri le due porte anteriori. Metti la chiave nella serratura e girala finché non senti il ​​lucchetto. Le due porte anteriori sono le uniche ad essere aperte.

Passaggio 3

Attivare la serratura principale all'interno della portiera del conducente. Sbloccare tutte le portiere della cabina sollevando l'interruttore verso l'alto o premendo il lato "sblocca" dell'interruttore, a seconda del modello.

Passaggio 4

Usa le serrature individuali all'interno di ogni portiera dell'auto. Premere il fermo sulla parte superiore del pannello della porta. Sbloccalo tirandolo verso l'alto.

Passaggio 5

Disattivare il blocco di sicurezza per bambini se la porta posteriore non si apre dall'interno. Per accedere all'interruttore di sicurezza aprire la porta dall'esterno. L'interruttore sarà accessibile sul lato della porta.