Come scegliere un abito da sera per un concorso di bellezza

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
How to Choose Your Pageant Evening Gown (Episode 37)
Video: How to Choose Your Pageant Evening Gown (Episode 37)

Contenuto

La parte del party dress in un concorso di bellezza riassume le qualità del concorrente: grazia, posa ed eleganza. Scegliere l'abito giusto per il tuo corpo, il colore e il tipo di gara ti assicura di ottenere la migliore impressione durante la competizione.


indicazioni

Scegli un vestito per il tuo concorso di bellezza
  1. Determina quale tipo di abito da sera o vestito formale è appropriato per il tuo concorso. Se partecipi a una competizione scolastica, l'abbigliamento appropriato dovrebbe essere più modesto rispetto a quando stai provando qualcosa sul sistema Miss Brazil. Presta attenzione alle informazioni fornite dall'organizzazione dell'evento. Rispettare le richieste relative alla lunghezza del vestito, quantità di abbellimenti e modestia.

  2. Seleziona un colore che si adatta bene alla tua pelle e al colore dei capelli. La luce sul palco durante un concorso di bellezza può essere molto forte e brillante. Scegli un colore che non lo cancelli davanti a questa luce. I biondi di solito hanno un bell'aspetto in rosa, blu e verde. Brune con tonalità della pelle più forti possono utilizzare i colori giallo, bianco e metallico. Le rosse dalla pelle chiara hanno un aspetto migliore nei toni gioiello.


  3. Presta attenzione al taglio del vestito. La maggior parte delle persone ha un'area problematica nel loro corpo che vorrebbe distogliere l'attenzione da e una certa qualità che merita di essere evidenziata. Scegli un vestito senza spalline o con spalline interessanti per evidenziare le spalle. Evita cravatte o grandi dettagli sul retro del vestito se vuoi distogliere l'attenzione dalla tua schiena. Abiti drappeggiati sul ventre possono nascondere volumi. Un taglio inclinato è indicato solo per corpi molto sottili e girati.

  4. Cambia l'orlo del vestito per avere la lunghezza perfetta. La parte anteriore del vestito dovrebbe colpire la parte superiore del piede, sotto la caviglia. Un vestito troppo lungo può causare imbarazzanti inciampi sul palco e troppo corto rovinerà la linea del vestito. Regola l'orlo usando le scarpe che vuoi indossare sul palco.