Come inserire un segnalibro in Audacity

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Mettere dei marcatori per indicare momenti precisi, con Audacity
Video: Mettere dei marcatori per indicare momenti precisi, con Audacity

Contenuto

Audacity è un programma di editing e registrazione audio gratuito. Non ha marcatori, ma, al contrario, le etichette sono utilizzate per simulare la funzione dei marcatori, che servono a differenziare i brani da una registrazione. Quando un album viene registrato attraverso il programma, può apparire come una canzone lunga e continua. Ciò si verifica quando non ci sono divisioni o marcatori tra i brani. Se gli utenti desiderano separare parti di questo brano continuo in porzioni più piccole per trovare successivamente la parte preferita, è possibile utilizzare la funzione di etichettatura Audacity.


indicazioni

  1. Installa Audacity sul tuo computer. Se non lo hai già fatto, il programma può essere scaricato gratuitamente su "http://audacity.sourceforge.net/". Se è già installato, aprilo e carica il file audio nel punto in cui desideri aggiungere i segnalibri.

  2. Inserisci le tue etichette. Audacity non usa etichette, ma ha etichette che funzionano allo stesso modo. Il file audio caricato apparirà come una singola canzone. Fare clic su un segmento di esso con il cursore in cui si desidera inserire un'etichetta.

  3. Premere "Ctrl + B" per inserire un'etichetta. Puoi farlo anche selezionando la scheda "Progetto" dal menu e facendo clic su "Aggiungi etichetta alla selezione". Apparirà automaticamente una finestra e verrà creata un'etichetta nel punto della canzone selezionata.

  4. Aggiungi etichette aggiuntive alla tua musica. Continua a etichettare tutti i segmenti che vuoi. Salva l'audio in un formato a tua scelta, ad esempio WAV, AIFF o MP3, selezionando "File" e "Esporta multiplo". Inserisci un nome per la tua registrazione, scegli una posizione in cui archiviare il file e fai clic su "Esporta".


suggerimenti

  • La finestra "Etichetta traccia" consente di aggiungere qualsiasi nome che si desidera in modo da poter ricordare dopo lo scopo di ciascuna etichetta.