Autodesk Revit 64 bit X 32 bit

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
How To Install Revit Architecture 2018 32 bit or 64 bit
Video: How To Install Revit Architecture 2018 32 bit or 64 bit

Contenuto

Autodesk Revit è un'applicazione di modellazione delle informazioni che consente ad architetti e ingegneri di costruire una struttura tridimensionale all'interno di un computer. Il sistema differisce dalla progettazione assistita da computer (CAD) in quanto crea elementi di costruzione tridimensionali, non disegni bidimensionali. La modellazione avanzata richiede una grande quantità di memoria e computer relativamente veloci.

Requisiti di sistema

Revit a 32 bit richiede Windows 7, Vista o XP edizione a 32 bit, con un processore dual-core Intel Pentium 4 o AMD Athlon a 3 GHz o superiore. Il computer necessita di 3 GB di RAM e 5 GB di spazio su disco rigido. Per una grafica migliore, il computer deve avere una scheda video con supporto per DirectX 9, 256 MB e con Shader Model 3.

Revit a 64 bit richiede Windows 7, Vista o XP edizione a 64 bit con un processore Pentium 4, AMD Athlon o Intel Xeon W3570. Il computer necessita di 3 GB di RAM, ma deve disporre di 8 GB di RAM e 5 GB di spazio su disco rigido. Come con la versione a 32 bit, una grafica migliore richiede una scheda grafica con supporto DirectX 9, 256 MB e con Shader Model 3.


Requisiti di memoria

I modelli Revit richiedono una grande quantità di memoria, quindi maggiore è la RAM disponibile, migliore sarà l'esecuzione del programma. Sfortunatamente, i sistemi a 32 bit possono utilizzare solo fino a 4 GB di RAM. Il sistema a 32 bit utilizzerà 2 GB di RAM, lasciando non più di 2 GB di RAM per Revit. I sistemi a 64 bit possono avere fino a 128 GB di RAM, lasciando più memoria libera per il sistema BIM.

Vantaggi della versione a 64 bit

Come accennato in precedenza, il vero vantaggio di Revit 64 bit è l'uso della memoria. Consumando 2 GB per il sistema Windows, la raccomandazione di 8 GB di RAM consente comunque di utilizzare 6 GB di RAM per Revit. Sebbene alcuni computer a 32 bit siano in grado di eseguire Revit con modelli di grandi dimensioni aperti per la modifica, saranno lenti e instabili, facendo affidamento sulla memoria virtuale per eseguire le attività.

Stabilità

Revit a 64 bit può utilizzare più memoria rispetto ai sistemi a 32 bit, il che lo rende molto più veloce e stabile. I bit di Revit 32 si bloccano o si arrestano in caso di sovraccarico. Tuttavia, alcuni rapporti indicano che errori nell'applicazione Revit a 64 bit chiudono periodicamente il programma, indipendentemente dalla quantità di memoria. A partire dal 2010, le nuove versioni a 64 bit di Revit rilasciate dovrebbero risolvere eventuali problemi con l'applicazione.


Differenze di prezzo

Revit a 64 bit viene fornito con i dischi di installazione di Revit standard a 32 bit. Non ci sono differenze di prezzo. Sebbene Revit a 32 bit possa essere eseguito su macchine a 64 bit, Revit a 64 bit non funzionerà su sistemi a 32 bit. Installa Revit a 64 bit su macchine a 64 bit per utilizzare tutte le funzionalità del tuo computer.