Come individuare Monster in Dragon Quest 8

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Find Elder Dragons And Deviants Under 10m Each In Monster Hunter Stories 2. Super Rare High Rank Den
Video: Find Elder Dragons And Deviants Under 10m Each In Monster Hunter Stories 2. Super Rare High Rank Den

Contenuto

Dragon Quest 8 è uno dei titoli più amati su Playstation 2 (PS2). Uno dei motivi per cui Dragon Quest è diventato così popolare è la possibilità di reclutare mostri per la tua squadra. Tuttavia, prima di poter iniziare a esplorare nuovi mostri per unirti al tuo team, devi eseguire determinati compiti per Morrie, il maestro di Monster Arena.


indicazioni

Se vuoi che i mostri si uniscano al tuo coraggioso cavaliere, dovrai completare alcuni compiti. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Trova Morrie sul tetto di Monster Arena. Morrie ti chiederà di localizzare e sconfiggere tre mostri prima che tu possa entrare. Per la prima, vai sulla spiaggia a sud di Pickham e a sud-est della casa di Red per combattere gli Squiggles, un calamaro rosa con una bacchetta. Sconfiggilo e vai avanti.

  2. Il prossimo mostro è Hollow Knight Lonely Joe. Lo troverete sulla strada per l'abbazia in rovina, a sud-est dell'Abbazia di Maella. Sconfiggi Lonely Joe per reclutarlo.

  3. Vai a Trodain Castle per l'ultimo mostro. I sorrisi, una creatura blu appiccicosa, saranno sulla strada a sud del castello. È più duro dei normali melma, ma facile da sconfiggere.


  4. Torna da Morrie e ti permetterà di entrare nella Monster Arena. Dopo di che, puoi esplorare altri mostri nel gioco finché sei in una posizione abbastanza alta nell'arena per un mostro particolare.

suggerimenti

  • Alcuni mostri possono essere trovati di notte o di giorno. Controlla lo stesso posto in momenti diversi per trovare nuovi mostri.