Come cucinare le noci di macadamia

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Noci di  Macadamia
Video: Noci di Macadamia

Contenuto

Le noci di macadamia sono originarie dell'Australia e sono state introdotte alle Hawaii nel 19 ° secolo, dove venivano coltivate le noci di macadamia liscia più vendute e acquistate. La Macadamia viene coltivata anche in California e in Florida. La buccia di macadamia viene confrontata con i ceci a causa delle loro dimensioni, colore e forma. Ha un sapore dolce e burroso e viene utilizzato per numerose ricette di biscotti di carne. Tuttavia, molte persone trovano che siano i migliori toast e cibo per le colline.


indicazioni

La buccia di macadamia viene confrontata con i ceci a causa delle loro dimensioni, colore e forma (LuxTonnerre)

    Come cucinare le noci di macadamia

  1. Rompi i dadi di macadamia. Questo potrebbe richiedere un po 'di tempo fino a quando non si ottiene la presa di colpire il dado quel tanto che basta per rompere la buccia e non rompere il noce interno. Puoi avvolgere la noce in un asciugamano spesso e poi iniziare a colpirla con un martello sulla superficie dura, metterla in freezer per un'ora o bollirla per qualche minuto per ammorbidire la buccia. Puoi anche usare un morsetto per rompere il guscio e aprirlo o comprare un apri macadamia.

  2. Esamina ogni noce mentre è in guscio. La macadamia che è rugosa o ammuffita dovrebbe essere scartata in quanto può essere rancida o amara. Puoi anche provarli per assicurarti che siano freschi e pronti per essere tostati.


  3. Metti le noci in una casseruola. Metterli sbucciati in un unico strato su una teglia poco profonda. Puoi anche prepararli in una padella a fuoco medio. Non ingrassare la teglia, la padella o cospargere di sale i dadi. Il sapore dolce e burroso appare quando la macadamia viene tostata.

  4. Cuocere le noci. Il forno deve essere preriscaldato a 160 ° C. Una volta pronto il forno, posizionare la pirofila poco profonda con dentro la macadamia sbucciata. Lasciali cuocere per 3 o 5 minuti. Nel mezzo della tostatura, mescolare le noci con un cucchiaio o spostare la teglia. Ciò impedirà loro di cuocere troppo da un lato. Questo serve anche a tostare i dadi di macadamia in una padella sul fornello.

  5. Rimuovili dal forno. Quando inizi ad annusare la macadamia tostata o a farli dorare su tutti i lati, rimuovili dal forno. Se continuano sulla teglia o sulla padella saranno più scuri. Puoi mettere i dadi in un'altra padella per raffreddarli.


suggerimenti

  • Quando tostano le noci di macadamia continueranno a essere croccanti e questo impedirà loro di affondare quando saranno aggiunte alle ricette di pane e torte.
  • Per mantenere la macadamia croccante aggiungendoli a insalate o miscele, aggiungili prima di servire il cibo.

Cosa ti serve

  • martello
  • Asciugamano pesante
  • Pentola