Puoi dare popcorn al tuo cane?

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Si possono dare i pop-corn al cane? SCOPRILO!
Video: Si possono dare i pop-corn al cane? SCOPRILO!

Contenuto

Molti cani amano assaggiare ciò che i loro proprietari stanno mangiando, e il popcorn non fa eccezione alla regola. Può essere un'opzione molto sicura, economica e piacevole per razze medie e grandi.


Condividere il tuo popcorn con il tuo cane può essere un'opzione economica e piacevole. (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)

considerazioni

Quando dai al tuo cane uno spuntino, compresi i popcorn, fallo con moderazione, poiché l'eccesso di cibo può causare obesità. Anche offrire popcorn al tuo cane può causare una reazione allergica.

cibo

Assicurati che tutti i chicchi di mais siano esplosi completamente. Il popcorn non può avere alcun tipo di condimento, come il sale o il burro. Non dare al tuo cane popcorn alcun tipo di tintura.

benefici

Popcorn è una grande ricompensa per dare il tuo cane quando si allena. E questo vale sia per l'allenamento che per i nuovi trucchi.

avvisi

Il popcorn non è raccomandato per le razze di taglia piccola o "giocattolo". Questi cani possono finire con qualche ostruzione nell'esofago o nel retto quando ingeriscono questo cibo a causa del mais e delle bucce del popcorn.


idee sbagliate

Spesso, l'ingestione di popcorn è associata al sovrappeso di un cane, ma questo tipo di pensiero è sbagliato, dal momento che il popcorn è un alimento con una quantità molto bassa di calorie.