Creazione di un programma stampato

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
COME PROGETTARE IN 3D
Video: COME PROGETTARE IN 3D

Contenuto

Tenere traccia delle scadenze importanti può essere una sfida. Soprattutto quando devi occuparti di compiti professionali e personali. Senza una tempistica, potresti avere problemi a prendersi cura di tutto ciò che devi fare. Avere un programma con scadenze giornaliere renderà più facile la gestione del tempo per te. Tieni questo diario a portata di mano nel tuo frigorifero, alla tua scrivania o alla tua testa. Avendo facile accesso alla timeline, avrai la possibilità di vederlo ogni volta che sarà necessario.


indicazioni

I programmi di elaborazione di testi ti consentono di creare il tuo calendario personale (immagine del calendario di Destard da Fotolia.com)
  1. Crea il tuo calendario in Microsoft Word. Il programma ha diversi modelli tra cui scegliere. Fai clic su "Ufficio" e quindi su "Nuovo". Individua i modelli di pianificazione sul lato destro. Scegli e scarica un programma di ore, giorni, settimane o mesi.

  2. Includi tutte le parti della tua giornata. Metti le tue lezioni, il tuo lavoro e qualsiasi altra attività già determinata.

  3. Incorporare attività salutari nella tua agenda. Questo può includere cibo, sonno ed esercizio fisico. Mantieni la tua salute come una parte importante quando gestisci la tua vita e il tuo programma.

  4. Includi tutte le scadenze importanti. Queste scadenze possono includere progetti che è necessario completare a scuola o al lavoro. Puoi anche includere account, commissioni o qualsiasi altra questione importante che deve essere affrontata.


  5. Imposta un orario per vedere i tuoi amici e familiari. Ad esempio, scrivi "Pranzo con Silvia e Mario il sabato a mezzogiorno". Incorporare attività e hobby per bilanciare il tuo stile di vita.

  6. Stampa il tuo calendario.Fai clic su "File" e "Stampa" quando sei soddisfatto. A seconda del calendario, dovrai stamparlo verticalmente (verticale) o orizzontale (orizzontale).

  7. Metti il ​​tuo calendario in un posto facile da vedere. Ad esempio, mettiti uno specchio nella tua camera da letto se questo è il posto che guarderai ogni mattina.

suggerimenti

  • Se necessario, rivedere il programma.
  • Non scartare se non è possibile completare tutto sul programma.
  • Stabilisci obiettivi realistici per te

Cosa ti serve

  • Programma di elaborazione testi
  • stampante