Contenuto
Il pollo può essere cotto in un Crock-Pot, o "pentola a cottura lenta" (pentola a cottura lenta), direttamente dal congelatore per comodità e semplicità. Molte ricette di pollo per "fornello lento" richiedono pollo congelato intero o affettato e molti altri ingredienti.
Cos'è una pentola di terracotta
Crock-Pot è un marchio di "Slow Cooker". Lo "Slow Cooker" è un elettrodomestico da cucina che si trova sulla parte superiore del bancone. Cuoce il cibo a una temperatura relativamente bassa per un lungo periodo di tempo. Ciò conferisce maggiore flessibilità in cucina, in quanto non è necessario monitorare la preparazione. Lo "Slow Cooker" è particolarmente adatto per preparare stufati, arrosti e altri piatti su un piatto.
Pezzi di pollo surgelati
Pezzi di pollo surgelati, come petti di pollo, cosce o cosce, possono essere inseriti direttamente in un "fornello lento" senza scongelamento. Di solito viene suggerito che una ricetta con pezzi di pollo surgelati venga cotta per almeno otto ore al livello basso o quattro ore al livello alto. Se la ricetta richiede il pollo scongelato, l'acqua o altri liquidi dovrebbero essere ridotti di circa 1/2 tazza, quando viene sostituito dal pollo congelato.
Pollo intero
Da 2 a 2,5 libbre di pollo intero possono essere cotti in una "pentola di Crock" di basso livello per circa 10 ore. Quando si cucina un pollo intero congelato, aggiungere una tazza di acqua calda prima di iniziare la cottura. I liquidi caldi agiscono come ammortizzatori contro i repentini sbalzi di temperatura. Per un grande pollo congelato, saranno necessarie quattro ore in più a basso livello o due ore ad alto livello.
idea sbagliata
Alcuni libri di cucina ti consigliano di scongelare il pollame congelato e di tenerli a bassa temperatura per cucinare in una "pentola del coccio". I batteri nel pollo crudo si moltiplicano tra 4,4 e 60 gradi Celsius. La temperatura di cottura di 71,2 gradi Celsius dovrebbe essere raggiunta per cuocere il pollo in modo sicuro. Le pentole a cottura lenta con impostazione "bassa" che cuociono ad una temperatura minima di 71,1 gradi e 93,3 gradi Celsius in alto scongelano e riscaldano il pollo per una cottura a lungo termine in modo sicuro.
considerazioni
Tutti i marchi "Slow Cooker", compresi i Crock-Pot, hanno istruzioni specifiche. Se le istruzioni dicono specificamente di utilizzare solo pollo scongelato, è necessario seguire l'avvertenza. È possibile che alcuni dei vasi in ceramica in questi "fornelli lenti" non si riscaldino abbastanza velocemente da raggiungere una temperatura di cottura sicura. I manuali per Crock-Pot e altri marchi "Slow Cooker" sono disponibili sui siti Web dei produttori. Questi includeranno istruzioni generali per la cottura della carne congelata.