Regali speciali per donne di 50 anni

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
COSA REGALO A NATALE? 5 idee regalo ELEGANTI per lei
Video: COSA REGALO A NATALE? 5 idee regalo ELEGANTI per lei

Contenuto

Un anniversario di 50 anni è il momento perfetto per riflettere sui risultati della vita, e anche per guardare al futuro con un senso di contentezza, o la volontà di sviluppare nuovi interessi e hobby. Dai alla persona che ti piace un regalo di compleanno che ne dimostri l'importanza nella vita e che celebri anche i gusti e le preferenze che lo rendono una donna meravigliosa.


Gioielli con tocchi d'oro è un regalo elegante e sofisticato di 50 anni (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

club

Compra un titolo per tua madre che renderà più facile per lei esplorare i suoi nuovi interessi. Un titolo di golf club, insieme a guanti e tacchetti personalizzati, è un regalo di compleanno che mostra considerazione. Oppure farne un membro di un club del giardino, che dà suggerimenti su come piantare certi tipi di frutta, erbe o verdure di stagione. Se tua madre ha espresso il desiderio di prendersi più cura della propria salute, farne un membro di una palestra è un regalo ideale. È un regalo di compleanno che dimostra che tieni a lei, e quanto vuoi che i prossimi 50 anni della sua vita siano piacevoli.

Gioielli d'oro

Poiché gli anniversari di 50 anni sono solitamente associati all'oro, presenta il tuo migliore amico con un gioiello d'oro: un regalo eterno che può essere usato quando vuoi ricordare questo straordinario compleanno. Una spilla d'oro, con un elegante fazzoletto di seta nel suo colore preferito, è un regalo sofisticato, o un orecchino d'oro e una carta, a dimostrazione che apprezzi l'amicizia di tanti anni e desideri molti altri compleanni felici. Puoi anche comprarle gioielli personalizzati, come un orologio d'oro con il nome o iniziali incise o un braccialetto con la sua data di nascita in rilievo.


Trasformazione del compleanno

Per entrare in questa nuova fase della vita, molte donne di 50 anni vogliono fare qualcosa di un po 'diverso nei loro capelli o cambiare il loro guardaroba. Porta tua sorella in una delle sale più rinomate per un nuovo taglio di capelli o per fare luci. Se vuole iniziare una nuova attività o tornare a scuola, assumere un consulente di immagine per visitare la sua casa nel giorno del suo compleanno, per dare suggerimenti su vestiti e scelte di trucco che la renderanno più aggiornata e darle la fiducia di cui ha bisogno per realizzare i loro obiettivi. Portala in un negozio di make-up in modo che conosca i nuovi colori dell'ombra e del rossetto; dopo aver provato alcuni cosmetici, acquista gli oggetti come regalo aggiuntivo.

Festa di compleanno e festa del pigiama

Una festa simile alle feste che hai avuto da bambino sarà molto piacevole per il tuo amico. Invita parenti e amici dall'infanzia a una festa a tema dorato. Servi biscotti decorati con farciture dorate e glitter dorati, e presenta agli ospiti i suoi cibi preferiti in piatti dorati.


Dopo la festa, invita le "ragazze" a un pigiama party dove guarderai gli spettacoli televisivi di compleanno del festeggiato. Durante la pigiama party, servite gelati o acquistate ingredienti per cuocere biscotti o una torta.