Come costruire un balcone attorno a un barbecue

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
COME COSTRUIRE UN BRACIERE / BARBECUE FAI DA TE
Video: COME COSTRUIRE UN BRACIERE / BARBECUE FAI DA TE

Contenuto

È normale divertirsi cucinando al barbecue ed è anche comune preoccuparsi della mancanza di spazio per lavorare. Costruire un bancone intorno al tuo barbecue aggiunge spazio per mettere cibo, piatti, bevande e altri oggetti necessari. Allo stesso tempo, è possibile incorporare elementi utili come l'illuminazione, un lavandino e prese elettriche per creare un'area barbecue completa.


indicazioni

Le persone amano cucinare sui barbecue, ma spesso si preoccupano della mancanza di spazio per lavorare (Creatas / Creatas / Getty Images)
  1. Pianifica il materiale che desideri utilizzare per creare il tuo contatore. Il calcestruzzo offre una superficie resistente al fuoco che è economica e versatile. Se vuoi usare il legno, usalo per la base e scegli una superficie resistente al fuoco, resistente e facile da pulire, come l'acciaio inossidabile. Altre opzioni includono mattoni, pietre, marmo o piastrelle.

  2. Scegli la posizione per il tour. Idealmente, il cuoco dovrebbe essere di fronte all'area anziché a un muro. Se si crea il contatore su una piattaforma, assicurarsi che possa supportare il peso aggiuntivo. Se non puoi, rinforzalo prima di costruire il segnalino.

  3. Lasciare spazio per tubi dell'acqua, tubi di scarico e cavi elettrici se sono integrati nel progetto. Un elettricista può utilizzare tubi flessibili per prese non ancora posizionate.


  4. Versare sul pavimento una fondazione in calcestruzzo con uno spessore compreso tra 10 cm e 15 cm. Le fondazioni in calcestruzzo nei climi freddi devono essere più spesse.

  5. Installa o costruisci la base del contatore. Se scarichi cemento, lascia spazio per una porta di accesso ogni 2,5 piedi dal bancone.

  6. Posiziona il piano di lavoro sul bancone. Assicurati che la superficie sia a livello.

  7. Tagliare le aperture sulla panca per la griglia e gli eventuali accessori, come lavandini o bruciatori laterali, e installarli. Per un aspetto professionale, è possibile installare una finitura in acciaio inossidabile attorno alla griglia.

suggerimenti

  • È possibile acquistare armadi da installare dall'esterno come si farebbe per una cucina. Utilizza gli infissi che possono essere fissati alla panca per un'illuminazione flessibile.

avvertimento

  • Le griglie a gas chiuse devono essere scaricate per evitare esplosioni.
  • Se vivi in ​​una zona con vento forte, devi assicurare il contatore per evitare che venga rovesciato.