Contenuto
I divani letto in stile futon hanno un design ideale per spazi stretti che richiedono mobili versatili. I divani-letto con struttura in metallo sono particolarmente resistenti e resistenti agli incidenti domestici. Tutte queste varietà di divani letto hanno design simili e facili da costruire. La struttura del divano in metallo più comune è quella in cui il futon ha le dimensioni di un materasso e si piega a metà.
indicazioni
I divani letto con materasso futon sono mobili durevoli (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Pulire il pavimento nel punto in cui si desidera montare il divano letto e montarlo il più vicino possibile a dove rimarrà. È più facile spostare un divano letto interamente montato a pochi centimetri da una stanza all'altra.
-
Separare i telai del braccio in misura sufficiente per adattarsi allo schienale e al sedile tra loro, circa 1,8 m. Posizionare il sedile e la parte posteriore del cuscino sul telaio in modo che i fori si allineino.
-
Attaccare i telai usando le spille di sicurezza e i morsetti nella posizione di ciascuna cerniera. Assicurarsi che le braccia siano fissate su ciascun lato del telaio. I perni e le pinze assomigliano a sottili ganci metallici e attaccano i telai quando sono inseriti nei fori della struttura del divano letto.
-
Attaccare entrambe le braccia al telaio del divano letto facendo scorrere la guida anteriore nella posizione corretta. Avvitare la guida in posizione, ma non fissarla completamente. Allineare i cursori alla parte inferiore delle guide con le scanalature rivolte verso l'interno. I cursori superiori si aprono verticalmente ei cursori inferiori si aprono orizzontalmente.
-
Assicurarsi che il sedile sia rivolto verso il basso e che i bulloni che fissano i telai alle guide non si afflosciano sotto il peso del divano letto.
-
Stringere le viti della guida anteriore usando la chiave a brugola. Il serraggio eccessivo delle viti può danneggiare la guida e rendere difficile l'apertura del divano letto.
-
Proteggi tutti i componenti aggiuntivi forniti dal produttore come indicato. Piegare il telaio metallico in una posizione chiusa e posizionare il cuscino nel telaio per iniziare a utilizzare il nuovo cellulare.
montaggio:
Cosa ti serve
- cacciavite
- Pinze artigianali
- Chiave a brugola o cacciavite
- Divano letto con struttura in metallo