Come installare un divano letto in metallo

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
MONDO CONVENIENZA | Istruzioni di montaggio: Divano letto Elios
Video: MONDO CONVENIENZA | Istruzioni di montaggio: Divano letto Elios

Contenuto

I divani letto in stile futon hanno un design ideale per spazi stretti che richiedono mobili versatili. I divani-letto con struttura in metallo sono particolarmente resistenti e resistenti agli incidenti domestici. Tutte queste varietà di divani letto hanno design simili e facili da costruire. La struttura del divano in metallo più comune è quella in cui il futon ha le dimensioni di un materasso e si piega a metà.


indicazioni

I divani letto con materasso futon sono mobili durevoli (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

    montaggio:

  1. Pulire il pavimento nel punto in cui si desidera montare il divano letto e montarlo il più vicino possibile a dove rimarrà. È più facile spostare un divano letto interamente montato a pochi centimetri da una stanza all'altra.

  2. Separare i telai del braccio in misura sufficiente per adattarsi allo schienale e al sedile tra loro, circa 1,8 m. Posizionare il sedile e la parte posteriore del cuscino sul telaio in modo che i fori si allineino.

  3. Attaccare i telai usando le spille di sicurezza e i morsetti nella posizione di ciascuna cerniera. Assicurarsi che le braccia siano fissate su ciascun lato del telaio. I perni e le pinze assomigliano a sottili ganci metallici e attaccano i telai quando sono inseriti nei fori della struttura del divano letto.


  4. Attaccare entrambe le braccia al telaio del divano letto facendo scorrere la guida anteriore nella posizione corretta. Avvitare la guida in posizione, ma non fissarla completamente. Allineare i cursori alla parte inferiore delle guide con le scanalature rivolte verso l'interno. I cursori superiori si aprono verticalmente ei cursori inferiori si aprono orizzontalmente.

  5. Assicurarsi che il sedile sia rivolto verso il basso e che i bulloni che fissano i telai alle guide non si afflosciano sotto il peso del divano letto.

  6. Stringere le viti della guida anteriore usando la chiave a brugola. Il serraggio eccessivo delle viti può danneggiare la guida e rendere difficile l'apertura del divano letto.

  7. Proteggi tutti i componenti aggiuntivi forniti dal produttore come indicato. Piegare il telaio metallico in una posizione chiusa e posizionare il cuscino nel telaio per iniziare a utilizzare il nuovo cellulare.

Cosa ti serve

  • cacciavite
  • Pinze artigianali
  • Chiave a brugola o cacciavite
  • Divano letto con struttura in metallo