Creare le tue proprie estensioni

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
How To Quickly Make Custom Chrome Extensions
Video: How To Quickly Make Custom Chrome Extensions

Contenuto

Le estensioni sono grandi spine poste all'interno di fori nelle orecchie che gradualmente allargano e distorcono i lupi fino a quando accettano oggetti sempre più grandi. Le dimensioni vanno da 0,8 mm, che è la dimensione in grafite di una matita, fino a 10 mm, che è circa delle dimensioni di un pacchetto per la protezione delle labbra. Le estensioni possono essere acquistate nei negozi di piercing o in altri negozi funky, ma per uno stile davvero personale, è possibile crearsi da soli con i tuoi colori preferiti e disegni diversi.


indicazioni

Crea il tuo alesatore per avere il tuo stile personale (Visage / Stockbyte / Getty Images)
  1. Crea uno stampo dei tuoi alesatori con ceramiche di plastica. Fai due quadrati di circa 1 centimetro. Modellateli finché diventano più rettangolari e hanno entrambe le stesse dimensioni. Coprire ciascuno con amido di mais.

  2. Posiziona il tuo extender in uno dei blocchi di ceramica. Assicurarsi che l'alesatore affondi a metà attraverso l'impasto. Coprilo con l'altro blocco. Spingere i due blocchi insieme per chiudere l'alesatore.

  3. Staccare con attenzione i due blocchi, facendo attenzione a lasciare i fori praticati dall'alesatore e non distorcere le dimensioni o la forma. Ora, avrai due blocchi di ceramica con lo stampo di mezzo estensore in ciascuno.

  4. Metti i blocchi di plastica in ceramica nella teglia con la pellicola. Mettilo in forno a 120 ° C per 15 minuti. Gli stampi in ceramica si induriranno durante la cottura. Quando hai finito di cuocere, prendi la forma del forno e aspetta che si raffreddi.


  5. Scegli un piccolo pezzo di plastica in ceramica del colore che preferisci per il nuovo estensore. Metti questo pezzo in un cilindro delle dimensioni del tuo alesatore. Coprire con amido di mais. Spingi la ceramica in uno degli stampi fatti. Assicurati di avere abbastanza grasso che esce da questo stampo per riempire l'altro.

  6. Spingere il secondo stampo sopra la piastrella di plastica in modo che tocchi il primo stampo. La massa all'interno degli stampi dovrebbe diffondersi, riempiendo tutti gli spazi del secondo. Andrà bene se hai messo un po 'di impasto extra in quanto semplicemente impastare tra gli stampi e può essere facilmente rimosso nel passaggio successivo.

  7. Separare con cura i due stampi, mantenendo la ceramica in plastica nella stessa forma e dimensione, senza deformarla. Rimuovere con attenzione la ceramica dal primo stampo. Se hai eccessi di forma, rimuovi con uno stuzzicadenti.Liscia i segni con le dita, assicurandoti che il risultato sia della stessa misura e forma dell'originale alesatore.


  8. Metti i nuovi alesatori in una pirofila con un foglio e mettili in forno a 120 ° C per 15 minuti. Rimuovere e lasciare raffreddare.

suggerimenti

  • È possibile variare il design delle prolunghe disegnando sulle punte con uno stuzzicadenti o mescolando i colori delle ceramiche di plastica per formare strisce o volute.

avvertimento

  • Non tentare di fare questo disegno in un forno a microonde. La ceramica di plastica deve essere arrostita in un forno convenzionale.

Cosa ti serve

  • Estensione della dimensione richiesta
  • Ceramiche di plastica
  • Amido di mais
  • Vassoio di cottura
  • Foglio di alluminio
  • forno
  • stuzzicadenti