Contenuto
La riparazione in basso di una piscina Intex è simile a quella di qualsiasi parte della piscina. L'azienda offre un set per le riparazioni del vinile e talvolta viene incluso nell'acquisto della piscina. Questi cerotti sono stati fatti per riparare piccoli fori nella fodera. Una lacerazione più ampia probabilmente porterà alla sostituzione della piscina piuttosto che alla sua riparazione. Quando vengono utilizzati kit di riparazione, è possibile scegliere di rimuovere l'acqua o mantenere piena la piscina. Le istruzioni sono le stesse come l'acqua non influisce sul processo di applicazione.
indicazioni
I pool Intex includono spesso un set per le riparazioni (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)-
Pulire il foro e l'area direttamente attorno ad essa con un panno morbido, prima dell'applicazione. Per accumuli di sporco e detriti più difficili da rimuovere, utilizzare alcune gocce di un detergente liquido delicato.
-
Rimuovere le patch di gioco per la riparazione del vinile. Usa la patch che corrisponde al design della piscina, non quella trasparente, adatta per l'anello gonfiabile.
-
Usa una forbice pulita e affilata per tagliare il cerotto con una forma circolare, circa tre volte più grande del diametro del foro.
-
Applicare l'adesivo incluso nel kit sul retro del cerotto. Copri l'intero verso con uno strato finale. Se è troppo spesso, può gocciolare sotto il cerotto quando viene inserito nella piscina.
-
Metti la toppa sopra il buco, centrandolo in modo che copra completamente il buco.
-
Applicare una pressione sul foro in modo che il cerotto aderisca bene. Metti un mattone o un altro oggetto pesante su di esso per diversi minuti.
Cosa ti serve
- Panno morbido
- Detersivo morbido
- Kit di riparazione foglio di vinile Intex
- forbici