Contenuto
Un sottile filo corre lungo l'apertura di scarpette da ballo e balletto. Il suo scopo è di fissarli comodamente ai piedi del ballerino, assicurandosi che non scivolino fuori luogo e causino lesioni. Scoprire che il punto del laccio delle scarpe è scivolato nella scarpa è un problema comune, soprattutto quando si tratta di tipi elastici, che sono strettamente legati. Sostituire il cavo nella posizione corretta per evitare lesioni e assicurarsi che i piedi siano saldamente fissati alla scarpa.
indicazioni
Mantieni le tue scarpe nella forma corretta durante le prove e le presentazioni (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Senti il pizzo attraverso la cavità della scarpa fino a trovare il cordoncino. Tenerlo tra il pollice e l'indice, tenendo le dita entro 1 cm dalla punta. Con l'altra mano, spingere il cavo verso l'estremità nascosta fino a quando non lo si può vedere. Usa la punta di uno spillo per tirare il laccio dalla scarpa e legalo all'esterno.
-
Infilare una spilla da balia attraverso l'ascella se non è possibile recuperarla. Spingerlo fino in fondo per assicurarsi che lo strumento si adatti alla parte coperta; quindi rimuoverlo.
-
Rimuovere completamente il cordoncino dalla scarpa e fissare la punta della spilla da balia ad un'estremità del laccio delle scarpe. Chiudere il perno e spingerlo attraverso la cavità dello stivale.
-
Infila il perno attraverso la parte coperta, tenendo la parte esterna del tessuto e tirando il laccio della scarpa attraverso la sneaker. Quando l'estremità è vicina al lato esterno, fissarla per evitare che torni indietro nella scarpa. Continua fino a quando una parte del laccio delle scarpe appare dall'altra parte. Lega il cavo nell'apertura.
Sostituire i lacci delle scarpe
avvertimento
- Non cercare di ballare con pantofole che non si adattano bene. Questo può causare lesioni alle ginocchia e si estende nei tendini.
Cosa ti serve
- Perno di testa
- Spilla di sicurezza