Come fare un invito di compleanno in formato stelle

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Marzo 2024
Anonim
Come Creare un Invito di Compleanno con Photoshop da inviare tramite whatsapp
Video: Come Creare un Invito di Compleanno con Photoshop da inviare tramite whatsapp

Contenuto

A quale adolescente non piace sentire una stella nel giorno del suo compleanno ?! Crea inviti a forma di stella colorati per celebrare questo evento speciale. I colori preferiti, uno stampo da grande stella e un po 'di fantasia faranno risaltare queste stelle e attirare l'attenzione su una festa imperdibile.


indicazioni

Star Invitation (Star invitation di Natasha Lawrence)
  1. Utilizzare un programma di tipo Microsoft Word per creare la stella per gli inviti nella dimensione desiderata ma non superiore a 12 x 12 cm. Riempi la stella con un colore preferito. Nella parte superiore della stella, utilizzare WordArt per creare la frase dell'invito in un colore contrastante, ad esempio "Vieni alla festa di compleanno di una stella!".

    Star Inviti Pronto
  2. Copia e incolla l'immagine per avere due sullo stesso foglio di cartoncino. Stampa le stelle e tagliale con le forbici. Stampa quante stelle sono necessarie per dare agli ospiti della festa di compleanno.


    Chiama il testo
  3. Misurare lo spazio all'interno della stella con un righello per rendere il testo dell'invito (vedi immagine nel passaggio 2) sul computer, ad esempio: (Il nome del compleanno) sta completando (l'età)! Vieni a festeggiare! (giorno e ora) (locale) (indirizzo) RSVP (telefono)

  4. Copia e incolla la lettera di invito in modo da poter stampare da 4 a 6 su carta bianca. Stampa il testo. Stampa quanti fogli (da 4 a 6 immagini) sono necessari per creare una coppia con ogni stella stampata prima.

  5. Piegare un foglio di cartoncino bianco in modo che 3/4 di un invito a stella sia in cima alla piega e in cima al foglio. Fai un trattino con la matita e taglia con le forbici. Questo sarà il modello per inserire ogni testo di invito. Traccia con una matita e taglia ognuno con le forbici. Piegare ciascuno a metà.

  6. Applicare un po 'di colla sul lato sinistro del testo dell'invito (ora a forma di stella) e premere sul retro della parte anteriore dell'invito, unendo le estremità insieme. Lascia asciugare. (Quando apri l'invito a stella, sembrerà l'invito del passaggio 2).


  7. Inserire ciascun invito in una busta, indirizzare il destinatario e consegnare (o spedire).

suggerimenti

  • Esegui un invito a stella seguendo le istruzioni, poiché la dimensione può variare a piacere, prima di effettuare il numero richiesto di inviti.

Cosa ti serve

  • Carta cartone bianca
  • Computer e stampante
  • forbici
  • matita
  • righello
  • Colla bianca
  • buste