Come rendere la tua comunità un posto migliore in cui vivere

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Come rendere la tua comunità un posto migliore in cui vivere - Articoli
Come rendere la tua comunità un posto migliore in cui vivere - Articoli

Contenuto

Vuoi che la tua comunità diventi un posto migliore in cui vivere? Non stare semplicemente lì ad aspettare che le cose accadano. Impegnati. Ci sono molti modi per rendere la tua comunità un posto migliore in cui vivere.


indicazioni

Agisci per il miglioramento della tua comunità (Gruppo di persone immagine di Marco Antonio Fdez da Fotolia.com)
  1. Reagisci e non stare lì ad aspettare che la tua comunità migliori da sola. Devi impegnarti. Scopri cosa puoi fare per realizzarlo. Partecipa alle riunioni e dai la tua opinione.

  2. Volontari il tuo tempo, energia, soldi e anche te stesso. Se c'è un giorno per pulire il parco, offriti di aiutare. Suggerire di aiutare con i lavori locali o di rimuovere i graffiti dai muri delle case. Forma un gruppo di persone e rimuovi la spazzatura dalle strade o dai vasi di piante che si trovano vicino ai marciapiedi della tua comunità. Raccogli la spazzatura dai parchi o dalle spiagge locali. Volontario per aiutare nei rifugi per senzatetto o nelle mense locali.

  3. Conosci i tuoi vicini. Scopri chi sono le persone intorno a te. Per costruire una comunità forte, hai bisogno del lavoro di squadra perché non sarai in grado di fare tutto da solo. Quindi conosci i tuoi vicini e rendi l'obiettivo di rendere la tua community un posto migliore.


  4. Sostenere i lavoratori locali Prova a fare acquisti nei negozi locali, evita i grandi supermercati. I "Corner Markets" creano la sensazione di calore e un'atmosfera accogliente. Non lasciare che i grandi supermercati prendano il controllo della tua comunità. Alcuni di essi sono persino accettabili, ma non consentono a troppi di loro di stabilirsi.

  5. Ripristina i siti storici, non lasciarli demolire. Guida o partecipa alle fondazioni che raccolgono fondi che serviranno a ripristinare queste costruzioni. Conserva la storia della tua comunità.

  6. Sostieni i leader locali. Voluntarie stessa nei tempi della campagna. Puoi anche aiutare durante la stagione delle elezioni. Incontra le persone che governano la tua città. Assicurati di ricercare e di essere informato sui possibili candidati e argomenti da votare. Quando arriva il momento di votare, esercita la tua cittadinanza votando. È inoltre possibile iscriversi per il voto di assente se non si è in grado di andare al seggio elettorale.


  7. Crea un orologio di quartiere. Mantieni la tua città installando piedistalli nel quartiere. I membri della comunità si impegneranno al servizio, proteggendosi a vicenda. Se ci sono persone o attività sospette in un quartiere, la polizia locale sarà contattata. I vicini si sorvegliano l'un l'altro per la sicurezza del quartiere.

  8. Sii paziente. Comprendi che il miglioramento della tua comunità non avverrà da un giorno all'altro. Ci vorrà tempo, energia e denaro per raggiungere questo obiettivo. Ricorda, non stare ad aspettare che succedano le cose, devi partecipare!

suggerimenti

  • Conosci i tuoi vicini e leader. Ciò contribuirà a creare una comunità unita.

avvertimento

  • Non aspettarti che ciò accada in un batter d'occhio. Questo richiederà tempo.

Cosa ti serve

  • tempo
  • sforzo
  • Disponibilità a migliorare la tua comunità