Contenuto
Fortinet è una piattaforma di sicurezza per gli amministratori di rete che desiderano impostare filtri Internet sulla rete che gestiscono. I prodotti Fortinet, come il firewall FortiGuard, vengono utilizzati su una rete per impedire l'accesso ai siti Web bloccati dall'amministratore. Inoltre è possibile monitorare i siti web che visiti, in modo che l'amministratore conosca le tue abitudini di navigazione. Puoi sbloccare Fortinet per accedere a siti Web bloccati e impedire al tuo amministratore di monitorare il tuo accesso tramite un server proxy, che è una rete basata su Internet che nasconde il tuo indirizzo IP e ti connette a qualsiasi sito Web tramite esso.
Passo 1
Passa ai siti Web Ublocked Proxy o Truly Unblock (vedi Risorse). Questi proxy sbloccano i filtri che provengono da piattaforme come il firewall Fortinet. Il tuo anonimato è anche al sicuro quando li usi, poiché nascondono il tuo indirizzo IP sul tuo server.
Passo 2
Digita l'indirizzo web bloccato da Fortinet nella barra degli URL al centro o in fondo al sito web, a seconda del proxy che hai scelto di utilizzare.
Passaggio 3
Fare clic sul pulsante "Naviga" o "Vai", che si trova accanto alla barra degli URL. Il sito bloccato da Fortinet verrà visualizzato tramite proxy. Il tuo indirizzo IP sarà mascherato, quindi la tua navigazione sarà anonima.